Chiara Ferragni, perchè si è innamorata di Fedez? | Il retroscena

La nota influencer Chiara Ferragni ha svelato quali sono stati i motivi che l’hanno fatta innamorare del marito Fedez: scopriamo cosa ha detto.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni è uno dei personaggi pubblici italiani più famosi al mondo: la donna ha rivoluzionato il settore della moda inventando, dal nulla, un nuovo mestiere. Chiara, infatti, ha saputo sfruttare la forza dei social network diventando un’influencer, ovvero una persona capace di promuovere e fare pubblicità a determinati prodotti sfruttando la propria immagine. Chiara, in pochissimi anni, è arrivata ai vertici di un settore d’élite, rendendolo accessibile a tutti.

I suoi fan impazziscono letteralmente per lei, venerandola come fosse una rock star. Chiara ha vissuto per molti anni negli Stati Uniti d’America, precisamente a Los Angeles, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel settore della moda. In seguito, dopo aver conosciuto il suo futuro marito Fedez, ha deciso di ritornare in pianta stabile in Italia, stabilendosi a Milano. Qui la coppia ha messo su famiglia, con due bellissimi figli, Leone e Vittoria. Chiara in un’intervista a Vanity Fair ha spiegato quali sono stati i motivi che l’hanno fatta innamorare di Fedez: scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE > > > Fedez: “Mi mette molta ansia”, la paura del rapper | Il retroscena

Perchè Chiara Ferragni si è innamorata di Fedez?

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Getty Images)

Chiara Ferragni e Fedez o, come meglio sono conosciuti, i Ferragnez. La coppia è una delle più popolari e celebrate in Italia, avendo un seguito mediatico davvero enorme. Chiara ha raccontato i motivi che le hanno fatto perdere la testa per il rapper milanese. Aveva qualcosa di onesto, di autentico, di genuino. Era lontano anni luce dal culto della personalità costruita che impera a LA“, spiega Chiara a Vanity Fair.

LEGGI ANCHE > > > Chiara Ferragni: “Siete pazzi”, la teoria del complotto | Incredibile

Mi sono davvero innamorata di lui forse una mattina, mentre eravamo in vacanza a Los Angeles con le nostre famiglie“. Chiara ha spiegato di aver visto un regalo che avrebbe voluto fare a sua madre. Tuttavia l’influencer dimenticò di comprarlo e Fedez, con una scusa, si allontanò per prenderglielo di nascosto.È la cura, anche in questo piccolo dettaglio, a farmi innamorare”, conclude poi.

e.f.

Impostazioni privacy