Love is in the air: cosa c’è nel passato degli attori? Fan sconvolti

La nuova serie turca Love is in the air ha saputo in poco tempo conquistare il pubblico italiano: scopriamo qualcosa in più sui due attori protagonisti.

love air attori
Gli attori protagonisti di Love is in the air

Il pomeriggio di Canale 5 è ricco di amore: la nuova serie turca Love is in the air è iniziata soltanto lo scorso 31 maggio ma ha saputo in pochissimo tempo conquistare il cuore del pubblico italiano. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, milioni di telespettatori si sintonizzano su Canale 5 alle 15.30 per assistere con trepidazione alla tormentata storia d’amore della dolce Eda e del carismatico Serkan. Merito in primo luogo dei due attori che li interpretano e della forte chimica che c’è tra di loro.

Nelle puntate presto in onda su Canale 5 li vedremo sempre più vicini. Il loro finto fidanzamento potrebbe essere a rischio nel momento in cui l’ex di Serkan Selin troverà in casa loro il contratto che i due hanno stipulato. Verranno smascherati? Nell’attesa di scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate, scopriamo qualcosa in più sulla coppia di attori composta dalla bellissima Hande Ercel e dall’affascinante Kerem Bursin.

LEGGI ANCHE >>> grande difficoltà per la famosa coppia

Il passato degli attori di Love is in the air

love is in the air attori
Hande Ercel e Kerem Bursin in Love is in the air

La protagonista femminile di questa serie è la dolce e bellissima Eda Yildiz, interpretata da Hance Hercel. Classe 1993, l’attrice ha iniziato la sua carriera nel 2015, prendendo parte a diverse serie televisive turche di successo. Prima di entrare nel mondo della recitazione però, la stupenda Hande ha vinto l’ambito titolo di Miss Turchia! Era ancora molto giovane allora e dopo un primo periodo trascorso a lavorare nel mondo della moda, ha capito che la strada giusta per lei era la recitazione. Finalmente nel 2020 ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista, quello di Eda in Love is in the air.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman dimenticato da tutti?

L’altra metà di questa incantevole coppia è rappresentata dall’attore Kerem Bursin. Secondo quanto riporta Coming Soon, anche lui ha iniziato molto presto a recitare in diverse serie televisive, ma non solo in Turchia bensì anche in America! Per un periodo ha infatti lavorato in Texas, negli Stati Uniti, dove ha vinto anche un importante premio: quello come miglior attore dello Stato.

L.M.

 

Impostazioni privacy