Victoria Cabello, il racconto della strana malattia: “Ero malridotta”

Il racconto della strana malattia di Victoria Cabello ha dell’incredibile. “Ero malridotta”, ha detto la celebre conduttrice. Ecco le sue parole.

malattia victoria cabello
Victoria Cabello (Getty Images)

Simpaticissima e dal grande talento, Victoria Cabello è stata per molto tempo il volto di iconici programmi televisivi. Da Hit List Italia a Victor Victoria, la Cabello ha preso parte anche al Festival di Sanremo nel 2006. Dal successo incredibile, la talentuosa Victoria è quasi completamente sparita dagli schermi televisivi. La sua ultima apparizione sul piccolo schermo risale al 2019 con Scoprire la Cina su Mediaser Extra. L’assenza di Victoria Cabello è dovuta ad una malattia di cui ha parlato lei stessa. “Ero malridotta”, ha detto la conduttrice a Vanity Fair. Ecco il racconto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, il grande insegnamento che da’ a sua figlia | Incredibile

La malattia di Victoria Cabello

cabello victoria
Victoria Cabello (Getty Images)

Nata a Londra nel 1975, Victoria Cabello è una delle conduttrici più amate di sempre. La sua simpatia e la spontaneità l’hanno resa amatissima nel panorama televisivo nazionale, dai giovani e non solo. Oggi la Cabello sta piano piano recuperando la sua presenza in televisione, in seguito ad un’assenza forzata dovuta ad una particolare malattia. Ecco il racconto della conduttrice.

LEGGI ANCHE>>> Daniele Bossari, quel problema con l’alcol: “Ero completamente devastato” | Racconto

Alla nota rivista Vanity Fair, la Cabello ha raccontato la sua esperienza con una malattia ancora poco conosciuta in Italia. Si tratta della sindrome di Lyme, di cui la conduttrice ha sofferto per quasi 3 anni. La malattia l’ha costretta alla lontananza dal lavoro, perchè in quel periodo: “Ero veramente malridotta”.

Una sindrome poco conosciuta

“Dovevo scrivermi tutto”, ha detto la Cabello, raccontando di come facesse fatica a ricordare e addirittura a muoversi e parlare. La celebre conduttrice ha anche sottolineato la disinformazione in Italia circa la suddetta sindrome, ancora poco conosciuta e i cui sintomi spesso vengono sottovalutati.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

“Venivo costantemente liquidata– ha detto –mi dicevano che era un problema psicologico”. “E invece era la malatta di Lyme”, ha aggiunto la Cabello nel suo racconto. “Se fossi stata un uomo non mi avrebbero dato della pazza– ha sottolineato la conduttrice –in sindrome premestruale o depressa”. La Cabello ha voluto ricordare il calvario attraversato, fino alla scoperta definitiva della malattia.

Eravate a conoscenza della curiosa malttia di cui ha sofferto la celebre conduttrice Victoria Cabello?

Impostazioni privacy