Elisabetta Gregoraci, ricordate com’era a Miss Italia? | Foto incredibile

Ricordate com’era Elisabetta Gregoraci ai tempi di Miss Italia? In questa foto era giovanissima, guardate che cambiamento rispetto ad oggi.

miss italia elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Showgirl e comduttrice televisiva di successo, Elisabetta Gregoraci è uno dei volti più amati della televisione nazionale. Inizia la sua carriera giovanissima quando, appena maggiorenne, lascia la Calabria per partecipare al suo primo concorso di bellezza nel 1997. Da quel momento si apre una ricca carriera per Elisabetta, prima nel mondo della moda e poi in quello della televisione. Da Made in Sud a Battiti Live, in cui la Gregoraci è stata conduttrice, la bella Elisabetta ha dimostrato di avere un notevole talento anche per la recitazione. Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina, C’era un cinese in coma di Carlo Verdone, sono solo alcuni dei celebri film per il grande schermo a cui la showgirl calabra ha preso parte. Oggi tutti conoscono Elisabetta Gregoraci anche per la recente partecipazione al Grande Fratello Vip, ma ricordate com’era ai tempi di Miss Italia? In questa foto era giovanissima, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Daniele Bossari, quel problema con l’alcol: “Ero completamente devastato” | Racconto

Com’era Elisabetta Gregoraci a Miss Italia?

gregoraci elisabetta miss italia
Elisabetta Gregoraci a “Miss Italia” (YouTube- Rai)

Nata a Soverato, in Calabria nel 1980, Elisabetta Gregoraci debutta nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Oggi è una delle showgirl e conduttrici televisive più richieste e amate di sempre, ma la sua carriera è iniziata nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza. Nel 1997, infatti, una giovanissima Elisabetta partecipa a Miss Italia: ricordate com’era?

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni, perchè si è innamorata di Fedez? | Il retroscena

La foto del passato mostra una giovane Elisabetta nel celebre concorso di bellezza a Salsomaggiore. Era il 1997 e lei era appena maggiorenne. Il grande sogno della Gregoraci è sempre stato quello di far parte del mondo dello spettacolo, tanto che da piccola tentava di scrivere a tutti i programmi che vedeva in tv. A Vieni da me, Elisabetta ha raccontato che finalmente a 18 anni è riuscita ad inseguire il suo sogno.

Il flirt al Grande Fratello Vip

La bella Elisabetta è stata al centro dell’attenzione durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip per il flirt con Pierpaolo Pretelli. I due hanno fatto discutere sia all’interno della casa che fuori, creando molto scalpore.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Tra la showgirl e l’ex velino è subito nato del tenero ma, dopo l’eliminazione di Elisabetta, Pierpaolo si è avvicinato ad un’altra concorrente: Giulia Salemi.

Avete visto com’era Elisabetta Gregoraci ai tempi di Miss Italia?

Impostazioni privacy