Carmen Russo, il doloroso racconto: “Mi fa stare molto male”

Il doloroso racconto di Carmen Russo fa stringere il cuore. “Mi fa stare molto male”, ha detto la showgirl a Verissimo. Ecco le emozionanti parole.

racconto carmen russo
Carmen Russo (Mediaset Play- Verissimo)

Una delle donne più famose dello spettacolo italiano, ballerina e showgirl dalle doti sensazionali. Si tratta senza dubbio di Carmen Russo, che con il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza sconvolgente ha fatto innamorare milioni di spettatori a partire dagli anni ’70 e ’80. Ballerina, showgirl e anche attrice, la Russo esordisce da giovane in alcune pellicole horror ed erotiche, fino ad arrivare a recitare con alcuni dei registi più famosi di sempre, Pier Francesco Pingitore, Nando Cicero e tanti altri. Donna molto affascinante e dall’incredibile carisma, Carmen Russo ha mostrato il suo lato più sensibile in un racconto molto doloroso a Verissimo. “Mi fa stare tanto male”, ha detto la showgirl. Ecco le sue parole emozionanti.

LEGGI ANCHE>>> Victoria Cabello, il racconto della strana malattia: “Ero malridotta”

Il racconto straziante di Carmen Russo

russo carmen racconto
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi (Getty Images)

Nata a Genova nel 1959, Carmen Russo si appassiona alla dana fin da bambina e, ancora giovanissima, partecipa ai primi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia. Star della televisione italiana, Carmen ha lavorato con i nomi più famosi di sempre: da Raimondo Vianello a Paolo Villaggio, da Gigi Sabani a Gerry Scotti. Oggi tutti conoscono la talentuosa ballerina, ma pochi sono a conoscenza del dramma che la Russo ha subito solo poco tempo fa. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti, cambiamento straordinario | Foto incredibile

Nel corso di un’intervista a Verissimo, la Russo ha raccontato un triste episodio che l’ha molto segnata. La scomparsa dell’amata mamma Giuseppina ha sconvolto la vita di Carmen, che ha raccontato l’accaduto nel celebre salotto di Canale 5, visibilmente emozionata. “É salita in cielo– ha detto la Russoe questo mi uccide”. “Mi fa stare molto male”, ha aggiunto la celebre showgirl. E ha continuato.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

“Parlandone ti rendi sempre più conto– ha dichiarato –però è il cuore che comanda”. Carmen ha annunciato il grande dolore con un post sui social, che ha riscosso le reazioni commosse dei suoi fan. La showgirl ha raccontato che, in seguito ad una caduta, la mamma si era rotta l’anca. “Da quel momento è stata una catena”, ha detto la Russo. “Gli ultimi due anni non era già più lei”, ha concluso Carmen molto emozionata.

Eravate a conoscenza del doloroso racconto della showgirl Carmen Russo?

Impostazioni privacy