Gianni Sperti, cambiamento straordinario | Foto incredibile

Avete visto che cambiamento per Gianni Sperti in questi ultimi anni? In questa foto il celebre ballerino è quasi irriconoscibile. Guardate.

cambiamento gianni sperti
Gianni Sperti oggi (Instagram)

Volto storico di Uomini e Donne, Gianni Sperti è uno degli opinionisti più amati del celebre programma di Maria De Filippi. Insieme a Tina Cipollari, la coppia di commentatori non manca mai di divertire il pubblico in studio e quello a casa nel celebre show di Canale 5. Gianni Sperti ha alle spalle una ricca carriera nel mondo della danza. Ha iniziato a ballare in televisione per La sai l’ultima? Vip, il programma di barzellette più seguito di sempre, e la sua carriera è stata in continua ascesa. Complici anche le sue relazioni amorose, in particolare quella con Paola Barale, Sperti è stato spesso al centro di numerosi gossip. Oggi, quello di opinionista più amato della televisione italiana è il ruolo che il ballerino ricopre con passione e con molto divertimento. Negli scorsi anni, però, Gianni Sperti ha subito un cambiamento incredibile: in questa foto è quasi irriconoscibile. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Natasha Stefanenko, l’incredibile titolo di studio della modella | Sbalorditivo

Il cambiamento di Gianni Sperti

sperti gianni cambiamento
Gianni Sperti da giovane (Instagram)

Nato nella provincia di Taranto nel 1973, Gianni Sperti si appassiona al mondo della danza fin da giovanissimo. Per questo motivio studia con passione e dedizione diversi stili, dal rock al moderno, debuttando in televisione poco più che 20enne. L’occasione è La sai l’ultima? Vip dove il giovane Sperti è nel corpo di ballo. Negli anni la sua carriera si arricchisce sempre più, da Buona domenica ad Amici. Ricordate com’era in quegli anni? Oggi è cambiato tantissimo, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Can Yaman, i fan non lo sapevano: perché l’ha fatto?

La prima apparizione televisiva di Gianni risale a ormai a più di 20 anni fa. Il giovane era molto diverso all’epoca rispetto a come appare oggi. Negli anni a cambiare è stato soprattutto il look del ballerino, stravolto di volta in volta a seconda delle mode del momento. Uno dei tratti distintivi di Sperti sono sempre stati i capelli, estremamente curati. Oggi Gianni sfoggia un look molto elegante, con capelli castani e lisci e un abbigliamento che risalta il suo fisico scolpito dagli anni di danza.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Di recente, Sperti ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto appartenenti ad un servizio fotografico. I followers del ballerino hanno subito gridato al ritocchino, sebbene lo stesso Gianni abbia smentito in una storia sullo stesso social.

Avete visto l’incredibile cambiamento di Gianni Sperti?

Impostazioni privacy