Anna Foglietta, quell’esperienza con il Covid: “Si è ammalata” | Il racconto

Anna Foglietta ha raccontato l’esperienza ravvicinata con il Covid. “Si è ammalata”, ha detto l’attrice secondo Fanpage. Ecco le sue parole.

covid anna foglietta
Anna Foglietta (Getty Images)

Una delle attrici più talentuose del panorama italiano, Anna Foglietta è amatissima dal pubblico di tutte le età. Dopo l’esordio nei panni dell’agente Anna De Luca in La squadra, Anna ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la sua incredibile carriera. Ha recitato al fianco dei registi più famosi, da Paolo Genovese e Carlo Verdone a Luca Lucini e Neri Parenti, oltre a tanti altri nomi. Oggi la Foglietta è un’attrice affermata e una mamma innamorata dei suoi tre splendidi bambini: Lorenzo, Nora e Giulio. A Fanpage, Anna Foglietta ha raccontato il suo incontro ravvicinato con il Covid, che ha colpito un membro della sua famiglia durante lo scorso periodo. “Si è ammalata”, ha detto la celebre attrice. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Marco Carta, com’era ai tempi di Amici? | Foto incredibile

Anna Foglietta e il Covid

foglietta anna covid
Anna Foglietta (Getty Images)

Nata a Roma nel 1979, Anna Foglietta esordisce in televisione nel mondo delle serie tv. Da La squadra a Distretto di polizia, la carriera dell’attrice romana è ricca di incredibili successi, tanto in tv quanto nel cinema. Amatissima da un pubblico sempre più vaso, la Foglietta ha raccontato il suo faccia a faccia con il Covid, che ha colpito la sua famiglia lo scorso inverno. Ecco le parole dell’attrice.

LEGGI ANCHE>>> Enrico Ruggeri, “Rimasto solo” | Il drammatico racconto

Secondo quanto riportato da Fanpage, la Foglietta ha conosciuto il virus da vicino quando il Covid ha colpito Nora, la secondogenita dell’attrice. “Si è ammalata di Covid”, ha detto la Foglietta riferendosi alla piccola, che ha solo 7 anni. “Per fortuna non aveva sintomi– ha prcisato l’attrice –e non ci sono state ricadute su di noi”.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

L’attrice ha poi sottolineato la difficoltà del periodo corrente, riferendosi allo scorso inverno, quando le restrizioni erano in vigore e il virus era molto più aggressivo. “Sento tutto il peso e la stanchezza di quel che stiamo vivendo”, ha detto Anna. “Mi destabilizza vedere i bambini con la mascherina– ha continuato l’attrice a Fanpage la paranoia costante lavarsi le mani, non poter socializzare“. “Questa situazione è tosta”, ha concluso la celebre attrice.

Eravate a conoscenza del racconto di Anna Foglietta e dell’esperienza con il Covid di sua figlia?

Impostazioni privacy