Samantha De Grenet, un ricordo sorprende | Siamo increduli

Com’era Samantha De Grenet il giorno del suo matrimonio? Questa foto spuntata dal web è incredibile, la showgirl non si era mai vista così!

matrimonio Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (Getty Images)

Showgirl tra le più apprezzate di sempre, Samantha De Grenet è uno dei volti storici della televisione italiana. Conduttrice e modella, inizia la sua carriera fin da giovane grazie alla sua bellezza tipicamente mediterranea che difficilmente passa inosservata. I folti capelli ricci e gli intensi occhi scuri sono diventati veri tratti distintivi per la De Grenet, che continua a stupire in televisione ovunque vada. L’ultima avventura per la showgirl romana risale allo scorso inverno, quando ha preso parte al Grande Fratello Vip. Oggi tutti conoscono Samantha De Grenet, ma l’avete mai vista il giorno del suo matrimonio? Questa foto sul web mostra la showgirl in una veste inedita. Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Gabry Ponte, l’incredibile dichiarazione sui social | Fan emozionati

Il matrimonio di Samantha De Grenet

De Grenet Samantha matrimonio
Samanta De Grenet (Instagram)

Nata a Roma nel 1970, Samantha De Grenet ha esordito nel mondo dello spettacolo fin da giovane. Dopo essere apparsa in Svalutation, lo show di Adriano Celentano, Samantha intraprende una carriera nel mondo della televisione ricca di incredibili successi. Attrice di talento, la De Grenet ha preso parte a Ragazzi della notte di Jerry Calà e alla serie tv Cuori rubati. Sul web è apparsa una foto della showgirl romana in un giorno molto speciale. Difficile riconoscerla, a giudicare da quanto è cambiata. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Stash, l’annuncio social: “Il battesimo della nostra Grace” | Parole commoventi

La foto apparsa sul profilo Instagram della showgirl ritrae una giovane Samantha nel giorno delle sue nozze. Lo scatto raffigura un tenero bacio tra gli sposi e la De Grenet è davvero splendida. I ricci capelli sono tenuti indietro da un’acconciatura impreziosita da piccoli fiori bianchi che richiamano quelli del bouquet tra le mani. L’abito è splendido nella sua estrema semplicità. Due spalline sottili tengono su un lineare ma elegantissimo vestito bianco, che risalta incredibilmente l’abbronzatura naturale della showgirl.

Una discendenza nobile

Non tutti sanno che Samantha De Grenet vanta dei nobili tra i suoi antenati. Sembrerebbe, infatti, che la discendenza della showgirl sia ricca di nomi importanti come principi, principesse e baroni.

La famiglia della De Grenet è composta anche dal fratello della showgirl, di nome Fabio, e dalla sorella, Ilaria. Quest’ultima è apparsa in una puntata del Grande Fratello Vip, dove ha regalato una splendida sorpresa alla sorella Samantha, alla quale è molto legata.

Avete visto la showgirl Samantha De Grenet nel giorno del suo matrimonio?

Impostazioni privacy