Luca Bizzarri, quello che nessuno sa sul famoso comico

Scopriamo qualcosa in più sul famoso attore comico Luca Bizzarri: questo retroscena sulla sua vita privata vi sorprenderà!

luca bizzarri comico
Una curiosità su Luca Bizzarri (Getty images)

Conosciuto da tutti come il simpaticissimo partner in crime di Paolo Kessisoglu, l’attore Luca Bizzarri non smette mai sorprenderci! Nato a Genova nel 1971, Luca condivide con il suo amico di lunga data Paolo non solo la carriera ma anche la fede calcistica: sono entrambi grandi sostenitori della squadra del Genoa! La loro carriera è iniziata nei primi anni Novanta, quando insieme a Dado formarono il gruppo comico Cavalli Marci. In seguito i due uscirono dal gruppo e divennero semplicemente Luca e Paolo.

Da quel momento in poi la loro fortunata carriera ha preso il decollo. Il grande pubblico li ha conosciuti grazie al mitico programma dei primi anni Duemila Camera Cafè, mandato in onda di pomeriggio su Italia 1. Da allora hanno partecipato a numerosi programmi televisivi e il loro successo non ha fatto altro che crescere. Scopriamo un curioso retroscena che riguarda la vita privata di Luca: qual è la sua più grande paura?

LEGGI ANCHE >>> questa foto dei due presentatori è storica

Un curioso retroscena sul comico Luca Bizzarri

luca bizzarri vita privata
Luca Bizzarri (Getty Images)

Luca si è sempre mostrato per com’è davvero: diretto, schietto e molto simpatico. Di lui sappiamo che a renderlo famoso in tutta Italia è stato proprio il ruolo nella famosa sit com Camera Cafè. Nello show i due comici mantenevano i loro nomi veri, mentre invece i cognomi erano diversi. Ebbene ancora oggi sono tanti i fan e gli amici che per scherzo lo chiamano Luca Nervi, come il nome del suo personaggio. Scopriamo adesso qual è la sua paura più grande e con chi è stato fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> qual è la più grande paura di Fedez?

L’attore ha avuto un’importante relazione sentimentale con la modella e ex velina Ludovica Frasca, che ha 20 anni in meno di lui. I due si sono messi insieme nel 2014 per poi lasciarsi nel 2017. Quando ne ha l’occasione Luca racconta sempre qualcosa di sè, e nel corso di un’intervista per Il Messaggero, ha rivelato qual è la sua paura più grande. Luca ha affermato che ha molta paura delle malattie! “Sono ipocondriaco” ha detto, “peggio di me c’è solo Maurizio Crozza“.

L.M.

Impostazioni privacy