Can Yaman, impossibile riconoscerlo: la foto che spiazza tutti

Tante sono le foto dell’attore e modello Can Yaman che circolano sul web: questa però, è davvero imperdibile!

can yaman foto
Can Yaman in Mr Wrong

Si rinnova anche oggi il quotidiano appuntamento con Mr Wrong – Lezioni d’amore, la famosa soap turca con protagonista l’attore e modello Can Yaman. Dopo il grande successo di Cherry Season e Daydreamer – Le ali del sogno, continuano ad essere trasmesse su Canale 5 le soap opere di produzione turca. Mr Wrong va in onda ogni pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, seguita subito dopo da un’altra seguitissima serie, ovvero Love is in the air. Prima di scoprire una foto molto particolare del bellissimo Can Yaman, vediamo che cosa ci aspetta nei nuovi episodi.

Ezgi e Ozgur hanno ormai capito che, nonostante le tante liti, provano dei forti sentimenti uno per l’altra. Sono infatti entrambi molto gelosi e lei è pronta a mettere in atto un astuto piano. Ezgi vuole capire che cosa prova effettivamente Ozgur per lei così, per cercare di avere una sua reazione, accetta di vedere l’affascinante dottore Serdar. Le provocazioni aumentano sempre più, fino a quando dall’altra parte ci sarà finalmente una risposta. Nell’attesa di vedere cosa succederà tra i due, scopriamo qualcosa in più su Can Yaman.

LEGGI ANCHE >>> i fan non lo sapevano, perché l’ha fatto?

La sconvolgente foto di Can Yaman

Amato in Turchia e anche in Italia, l’attore Can Yaman ha raggiunto un’immensa popolarità grazie al suo ruolo di Can Divit nella famosa soap opera Daydreamer – Le ali del sogno, conclusasi il mese scorso. Oggi l’attore è fidanzato con la bellissima giornalista sportiva Diletta Leotta, ma cosa sappiamo del suo passato? Nato a Istanbul nel 1989, ha vissuto un’infanzia particolarmente difficile, a causa delle difficoltà economiche della sua famiglia. I suoi genitori inoltre divorziarono quando lui era soltanto un bambino. L’attore ha voluto condividere sui social un soprendente scatto che lo ritrae proprio da ragazzino: l’avreste mai riconosciuto?

can yaman da piccolo
Can Yaman da bambino (Instagram)

Già sorridente e pieno di vitalità, l’attore ha frequentato il liceo italiano di Istanbul e poi ha continuato i suoi studi all’università. Prima di dedicarsi in tutto e per tutto alla recitazione infatti, Can ha conseguito la laura in Giurisprudenza, nel 2012. Conoscevate questi retroscena sul passato di Can Yaman?

L.M.

Impostazioni privacy