Una Vita, quell’incidente difficile da dimenticare

In passato un attore della famosa soap Una Vita fu vittima di uno spiacevole incidente, vediamo cosa accadde.

una vita incidente
L’incidente dell’attore di Una Vita

La soap opera spagnola Una Vita continua ad avere un grande seguito anche qui in Italia. Le vicende degli abitanti del quartiere di Acacias 38 hanno appassionato il pubblico italiano fin dall’inizio: le puntate vanno in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 su Canale 5, subito dopo Beautiful. Il protagonista principale della storia è sicuramente Don Felipe, interpretato dall’affascinante attore Marc Parejo. In passato l’attore fu vittima di un orribile incidente, ma prima di parlarne, vediamo cosa ci aspetta nella nuova puntata.

Nell’episodio di oggi di Una Vita l’attenzione sarà tutta su Bellita e Felicia. La tensione tra le due aumenta quando la prima riceve la lettera scritta da Ursula prima della sua morte. Nella missiva ci sono verità scottanti, che porteranno le due donne a litigare fino ad arrivare alle mani. Ma non saranno le uniche: molte lettere scritte da Ursula saranno recapitate agli abitanti di Acacias, e creeranno molti scompigli. Anche Felipe si troverà in enorme difficoltà: nell’attesa di scoprire che cosa succederà al suo personaggio, vediamo cosa accadde in passato all’attore che lo interpreta.

LEGGI ANCHE >>> una terribile aggressione stupisce i fan

L’incidente di Marc Parejo, l’attore di Una Vita

una vita felipe incidente attore
L’attore Marc Parejo in Una Vita

I fan più affezionati della serie ricordano sicuramente che per un periodo Felipe ha indossato una benda nera su un occhio. Per quale motivo? L’attore che interpreta l’avvocato Felipe Álvarez-Hermoso si chiama Marc Parejo, ed è nato a Barcellona nel 1981. É un grande appassionato di musica e infatti sa suonare diversi strumenti, tra cui il pianoforte e la batteria. Dopo aver partecipato per un periodo alla soap Il segreto, ha raggiunto il grande successo grazie al suo ruolo come Felipe. Nel 2017 però, è stato vittima di un incidente, vediamo cosa accadde.

LEGGI ANCHE >>> com’è nata la soap?

Il motivo per il quale in quel periodo Felipe indossava la benda era riconducibile ad un incidente avvenuto nell’estate del 2017. Secondo quanto riporta Coming Soon, Marc rimase coinvolto in un incidente stradale mentre era alla guida della sua motocicletta e riportò diverse ferite al viso, per fortuna non molto gravi. La benda era per lui un obbligo in quel periodo e la produzione della soap decise di inserire nella storia un incidente in carrozza. Lo sapevate?

L.M.

Impostazioni privacy