Can Yaman, i fan non lo sapevano: perché l’ha fatto?

La nuova serie turca Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman sta conquistando sempre di più i fan: ecco svelato un retroscena molto particolare che riguarda la soap.

mr wrong fan
Un retroscena molto particolare su Mr Wrong

L’estate di Canale 5 è ricca di emozioni: dallo scorso 31 maggio hanno preso il via due nuove soap che già hanno catturato l’attenzione del grande pubblico. Stiamo parlando di Love is in the air e di Mr Wrong – Lezioni d’amore. Le serie sono entrambe turche e seguono la scia di Daydreamer e Cherry Season, che qui in Italia hanno riscosso un successo inaspettato. Merito soprattutto dei protagonisti e delle trame sempre molto particolari.

Mr Wrong va in onda ogni pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5, seguito subito dopo da Love is in the air. Ma a partire da lunedì 14 giugno è possibile segurlo anche in prima serata. La serie è molto breve rispetto alle altre, conta soltanto 14 episodi lunghi, che qui in Italia sono stati suddivisi in 3 parti. Vediamo che cosa ci aspetta nelle prossime puntate e scopriamo un retroscena sorprendente sulla versione originale.

LEGGI ANCHE >>> perché la serie è stata cancellata?

Mr Wrong, la decisione della produzione sconvolge i fan

mr wrong fan
I protagonisti di Mr Wrong

Nella nuova puntata di Mr Wrong in onda oggi su Canale 5 alle 14.45, la nostra dolcissima Ezgi sarà in grande pericolo! La ragazza finirà infatti nelle grinfie di Gizem, che spietata, non vuole che il ruolo di PR tocchi a lei. Il piano di Gizem consisterà nel contattare Soner e convincerlo ad avvincinarsi ad Ezgi, in modo che la ragazza si allontani definitivamente da Ozgur. Mentre aspettiamo la nuova puntata, ecco un retroscena sorprendente che non tutti conoscono: in Turchi la serie è stata censurata!

LEGGI ANCHE >>> cosa è successo nelle ultime puntate?

Quello che non tutti sanno di questa serie, è che i produttori si sono presi dei grossi rischi. Hanno infatti deciso di mostrare una Turchia più moderna e avanzata, allontanandosi da quelle che sono le tradizioni. Proprio per questo motivo sono state girate diverse scene di baci ed effusioni che noi qui siamo già abituati a vedere in tv, ma che per la Turchia erano considerate “troppo spinte”. Quando lo show è andato in onda su Fox Turchia queste scene sono state deliberatamente tagliate, così da preservare la tradizione.

L.M.

Impostazioni privacy