Francesco Totti “6 Unica”, stavolta c’è Antonella Clerici e non Ilary | VIDEO

Ricordate il “6 Unica” di Francesco Totti? Torna protagonista in televisione con un colpo di scena che non tutti si sarebbero aspettati. Cosa è successo?

In un lontano Roma Lazio il calciatore giallorosso, e capitano, mostrò una maglia con scritto “6 Unica” dopo un gol. Tutti pensassero fosse un gesto d’amore nei confronti della squadra capitolina, in realtà stava omaggiando quella che da poco era la sua fidanzata e che poi sarebbe diventata sua moglie, Ilary Blasi. Quel gesto sicuramente è passato alla storia visto che sono stati moltissimi quelli che nel tempo hanno deciso di replicare la scelta e dunque fare omaggi in questo modo. Da Pintus a Fedez sono arrivate anche proposte di matrimonio in diretta rispettivamente in uno spettacolo teatrale e in un concerto. E che c’entra Totti oggi?

LEGGI ANCHE >>> Il racconto commovente di Antonella

Francesco Totti “6 Unica”, ecco Antonella Clerici

Antonella Clerici come l'avete mai vista
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Stavolta al centro del “6 Unica” di Francesco Totti c’è Antonella Clerici e non Ilary Blasi. Questo perché alla fine di È sempre mezzogiorno, pronto alla pausa estiva, lo chef Buzzi ha deciso di omaggiare nello stesso modo che fece il calciatore la sua compagna d’avventura televisiva, proprio la Clerici. È stato un bel gesto che ci ha portato al centro di una trasmissione che ha vissuto una stagione con un successo trascinante, clamoroso e in grado di cambiare le carte in tavola nel mondo della cucina del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>> La Clerici come non l’avete mai vista

Buzzi si è dimostrato molto dolce nei confronti della padrona di casa alla quale ha voluto regalare una dedica in un momento molto importante anche per la sua crescita professionale. Questo ha permesso di fare un balzo sui social network dove il video è stato pubblicato dalla conduttrice su Instagram nelle storie e che è stato ampiamente condiviso fin da diventare virale. Ovviamente anche i tifosi della Roma hanno notato il gesto in un giorno non normale per loro visto che ricorda la vittoria dell’ultimo Scudetto arrivato proprio il 17 giugno ma del 2001.

Impostazioni privacy