Home Spettacolo Beautiful, quali attori italiani hanno partecipato alla soap?

Beautiful, quali attori italiani hanno partecipato alla soap?

380
0

Scopriamo insieme un curioso aneddoto che riguarda la soap opera Beautiful: alcuni famosi attori italiani sono entrati nel cast, vediamo chi sono.

beautiful attori italiani
Gli attori italiani che hanno recitato in Beautiful

La soap opera più stilosa di tutti i tempi continua, dopo 33 anni, ad appassionare il pubblico italiano. Milioni di telespettatori si sintonizzano ogni giorno a partire dalle 13.45 su Canale 5 per seguire le vicende della famiglia Forrester, che trova sempre modi diversi di stupire. Scopriamo insieme un curioso aneddoto che invece riguarda gli attori. Nel corso degli anni ci sono stati diversi attori e conduttori televisivi italiani che hanno avuto la fortuna di entrare a far parte del cast, anche per un periodo di tempo limitato. Prima di vedere di chi si tratta, vediamo cosa ci aspetta nelle prossime puntate.

Dopo l’aspro confronto tra Quinn e Brooke a proposito del video che ritrae il bacio con Bill, Brooke assicurerà a Quinn di informare lei stessa Ridge dell’accaduto. Nel frattempo, nella puntata in onda domani ci sarà un attesissimo ritorno, quello di Bridget Forrester! La ragazza tornerà in città in occasione della grande festa e a quanto sembra rimarrà in giro per un bel pò.

LEGGI ANCHE >>> qual è la soap più lunga di sempre?

Gli attori italiani che hanno recitato in Beautiful

massimo lopez beautiful
Massimo Lopez (Getty Images)

Tanti sono i personaggi italiani e gli attori che nel corso del tempo hanno preso parte alla famosa soap opera. Alcuni di loro hanno recitato soltanto in una puntata, altri sono diventati anche amici degli attori americani! Vediamo quindi chi sono. Partiamo da un personaggio molto amato dal pubblico italiano, che non è propriamente un attore bensì un conduttore televisivo. Stiamo parlando di Enrico Papi! Nel 2000 il conduttore partecipò con un cameo nella puntata n. 3214 di Beautiful. Un’altra comparsa molto particolare fu quella di qualche anno fa di Silvana Giacobini, nota giornalista e scrittrice molto conosciuta in Italia, che invece interpretò se stessa.

LEGGI ANCHE >>> nessuno lo sapeva, una verità che sconvolge

Per finire abbiamo altri due nomi molto noti. Il primo è quello di Lorenzo Ciompi, che in molti ricorderanno come l’Andrea Gherardi di Vivere, mentre l’altro è l’amatissimo Massimo Lopez. Nel 2007 Lopez partecipò alle puntate di Beautiful girate in Italia sul Lago di Como. A quanto pare tra lui e l’attrice che interpreta Brooke, Katherine Kelly Lang, è nata una bella amicizia. I due si sono reincontrati a Ballando con le stelle, quando lei era ospite d’onore e lui concorrente. Qualche anno più tardi l’attrice pubblicò anche un selfie di loro due insieme in giro per Capri. Ve li ricordavate?

L.M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here