Simona Ventura si mostra senza trucco sui social | La foto

La celebre conduttrice Simona Ventura si è mostrata senza trucco sui social. Le reazioni dei fan sono incredibili, guardate la foto. 

senza trucco simona ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Una delle presentatrici più famose della televisione italiana è senza dubbio Simona Ventura. Dall’esordio avvenuto in giovane età, grazie al suo fascino incredibile e al talento straordinario, Simona si è fatta presto strada nel mondo dello spettacolo, come conduttrice e attrice amatissima. I suoi programmi sono tra i più seguiti di sempre: da L’isola dei famosi a Temptation Island, passando per Miss Italia e il Festival di Sanremo, fino alla sua ultima fatica: Game of Games. Amatissima dal pubblico di tutta Italia, Simona Ventura ha deciso di mostrarsi sui social completamente senza trucco. Questa foto apparsa sul web ha lasciato i fan a bocca aperta. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone: come ha partecipato ad Amici? | Retroscena pazzesco

La foto di Simona Ventura senza trucco

ventura simona senza trucco
Simona Ventura (Instagram)

Nata a Bentivoglio nel 1965, Simona Ventura è uno dei volti storici della televisione italiana. Amatissima dal pubblico di tutte le età, la Ventura ha fatto divertire i telespettatori a casa con il suo ultimo programma. Si tratta di Game of Games- Gioco Loco, lo show di Rai 2 con ospiti sempre diversi. Sui social è apparsa una foto della celebre conduttrice che ha scatenato le reazioni dei fan: non si era mai vista così! Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Checco Zalone, il retroscena sugli esordi: inizio “doloroso” | Il racconto

La conduttrice più famosa d’Italia ha deciso di mostrarsi al naturale condividendo uno scatto sui social. La foto è apparsa sul seguitissimo profilo Instagram di Simona e i fan si sono subito scatenati nei commenti. L’immagine mostra la Ventura al naturale, senza nè truccofiltri. “Appena sveglia”, si legge nella didascalia su Instagram. La bellezza della conduttrice non è alterata da filtri o modifiche, mostrando tutto il fascino naturale di una splendida 56enne.

L’esordio particolare

Non tutti sanno che Simona, prima di diventare famosa, ha svolto diversi lavori in settori ben lontani dal mondo dello spettacolo. La sua voglia di indipendenza l’ha spinta fin da giovane a cercare la sua strada, lavorando in un’azienda nel ruolo di contabile.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Negli anni ’80, Simona debutta su alcune reti locali, fino al grande salto televisivo, che l’ha vista insieme a grandi personaggi dello spettacolo come Mike Bongiorno e tanti altri.

Avete visto la foto incredibile di Simona Ventura senza trucco?

Impostazioni privacy