Calciomercato Juventus, cessione clamorosa: nessuno se l’aspettava

Cessione clamorosa che infiamma il calciomercato della Juventus. Nelle prossime ore i bianconeri potrebbero prendere una decisione importante.

Getty Images

Merih Demiral ha disputato un Europeo davvero molto deludente e non solo per l’autogol siglato nella sfida d’apertura contro l’Italia. Il difensore ex Sassuolo era partito molto forte nella Juventus di Maurizio Sarri per poi fermarsi con la rottura del crociato che l’aveva condizionato anche nell’ultima stagione. Il centrale non è riuscito a dimostrare tutto il suo valore e continuerà ad essere chiuso da Matthijs De Ligt, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. A questo punto il suo futuro potrebbe essere altrove con i bianconeri che potrebbero così anche sviluppare una bella plusvalenza.

LEGGI ANCHE >>> Fatta per Manuel Locatelli

Calciomercato Juventus, ceduto Demiral?

Getty Images

La Juventus sul calciomercato potrebbe operare una cessione a sorpresa con Merih Demiral che sembra prossimo all’addio. Si mormora anche la possibilità di sostituirlo con Milenkovic della Fiorentina che piace molto a Massimiliano Allegri. Giocatore di grande fisicità avrebbe bisogno di giocare con continuità per trovare la sua migliore forma. Ora sembra prossimo alla cessione con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che aveva sognato di andarlo a prendere, ma che si era fermata per via della cifra troppo pretenziosa rispetto alle possibilità economiche.

LEGGI ANCHE >>> Colpo dalla Premier League

Attenzione alla Premier League dove il calciatore è molto seguito. L’Everton sembra pronto a fare un buon affare, con un’offerta che potrebbe permettere ai bianconeri anche di avere soldi da reinvestire. Attenzione però perché il centrale non sembra intenzionato a lasciare Torino dove si trova molto bene e dove spera di avere la possibilità di essere allenato da Massimiliano Allegri, tra quelli che infatti sono arrivati dopo l’addio del tecnico livornese. I bianconeri a quel punto rimarrebbero con tre centrali di ruolo e sarebbero costretti, considerando anche la condizione precaria di Chiellini, che dovrebbe rinnovare, ad acquistare sicuramente un centrale se non due.

Le alternative

A Torino pensano anche di utilizzare molto gli scambi in questa sessione di calciomercato con tra i calciatori messi nel mirino quel Romero ceduto all’Atalanta e che piace molto ad Allegri. Attenzione anche a Romagnoli che rimane ai margini al Milan, dopo l’arrivo di Kjaer e Tomori, che potrebbe essere scambiato magari con Bernardeschi.

Impostazioni privacy