Calciomercato Juventus, colpo incredibile dalla Premier League

Il calciomercato della Juventus si muove verso il campionato inglese. In arrivo un colpo importante dalla Premier League. Chi è?

Sono diversi i capitali inutilizzati della Juventus che sembra pronta a calare diversi assi prima che gli Europei possano far lievitare il prezzo dei cartellini. Tra questi c’è Aaron Ramsey per il quale però vale il discorso opposto, cioè un buon Euro 2020 con il Galles potrebbe rendere più appetibile il suo cartellino sul calciomercato. La Juve ha deciso già di venderlo sia per il suo rendimento altalenante che per il prezzo dell’ingaggio che si aggira verso i 7 milioni di euro.

Centrocampista dotato di grande qualità è uno dei grandi incompiuti della storia del calcio moderno. Da giovane fu fermato da un brutto infortunio, nel tempo non è riuscito a imporsi del tutto anche se ha fatto la storia dell’Arsenal dove potrebbe tornare per la seconda volta nella sua carriera. Sono giorni caldissimi per il calciomercato e la Juventus sembra pronta a proporre uno scambio davvero molto interessante.

Calciomercato Juventus, scambio eccellente

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Aaron Ramsey tornerebbe in Inghilterra due anni dopo l’addio ai colori biancorossi dell’Arsenal. E per farlo si sta lavorando a uno scambio importante, questo perché il suo cartellino subirebbe un’eccessiva svalutazione. Cosa diversa per uno scambio invece dove si potrebbe far fruttare una bella plusvalenza come accaduto l’estate scorso quando Miralem Pjanic andò al Barcellona più soldi per arrivare la cartellino di Arthur Melo. Stavolta però la Juve ragiona e cerca di capire su chi puntare.

LEGGI ANCHE >>> L’11 che ha in testa Allegri

LEGGI ANCHE >>> Primo acquisto di Allegri

Sembra che nel mirino sia finito Hector Bellerin. Il terzino destro francese è un giocatore importante che potrebbe rinforzare una difesa già forte. Dietro Juan Cuadrado e Danilo sono due sicurezze, mentre Alex Sandro pare prossimo alla partenza. Inoltre c’è da valutare la posizione di Mattia De Sciglio che rientra dal prestito al Lione e che potrebbe diventare giocatore importante a disposizione di Max Allegri che lo considera un suo pupillo ormai da anni. Lo scambio si può fare, ma ora c’è l’Europeo.

Impostazioni privacy