Una Vita: cosa c’entra Raffaella Carrà con la famosa soap?

Questo retroscena su Una Vita e Raffaella Carrà ha dell’incredibile: scopriamo insieme che cosa è successo.

una vita raffaella carrà
Una Vita e il retroscena su Raffaella Carrà

La soap opera spagnola Una Vita continua a stupire i suoi innumerevoli fan: nuove elettrizzanti puntate ci aspettano ogni giorno alle 14.10 su Canale 5. Pare proprio che questa serie abbia attirato l’attenzione di una grande star italiana, la sola ed unica Raffaella Carrà. Prima di parlare di lei però, vediamo cosa ci aspetta nelle nuove puntate.

Gli abitanti di Acacias sono sconvolti dalle lettere di Ursula che molti di loro stanno ricevendo. Nelle missive sono contenuti segreti pericolosi che possono mettere a rischio diverse persone se non intere famiglie. Così quando iniziano a circolare per il quartiere, scoppia il panico. Ramon sarà il primo a reagire. Anche lui ha ricevuto una lettera da Ursula: è così che scopre che Genoveva aveva organizzato un attentato contro di lui. Deciso a non soccombere al clima di terrore e preoccupazione generale, deciderà di intervenire e di chiarire una volta per tutte la situazione.

LEGGI ANCHE >>> un incidente che costò caro

Una Vita e Raffaella Carrà: incredibile retroscena

raffaella carrà una vita
Raffaella Carrà (Getty images)

A raccontare questo particolare aneddoto è stato Marc Palejo, l’attore che nella soap opera Una Vita interpreta l’amatissimo avvocato Felipe. Nel corso di un’intervista rilasciata per Vero Tv, ha voluto svelare un curioso retroscena che riguarda proprio Raffaella Carrà. A quanto sembra la Carrà è una grandissima fan della serie e in passato non si è lasciata sfuggire l’occasione di incontrare uno dei suoi personaggi preferiti, l’attore Marc Palejo. Vediamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> fan increduli per una terribile aggressione

A chi non piacerebbe incontrare gli attori delle serie tv che si amano alla follia? Molti di noi vorremmo realizzare questo sogno, mentre invece la mitica Raffaella Carrà ci è riuscita! Marc Palejo ha raccontato: Raffaella Carrà ha presentato una serata di gala a cui mi invitarono per un duetto con lei. Quando arrivai negli studi mi dissero che da due giorni continuava a chiedere di me, mi voleva conoscere in quanto è fan di Una Vita.” Ovviamente per l’attore è stato un onore accontentare Raffaella, che anche in Spagna è molto conosciuta. “Non dimenticherò mai questo incontro” ha rivelato alla fine.

L.M.

Impostazioni privacy