Alex Belli, il curioso aneddoto sugli esordi | Bizzarra coincidenza

Questo aneddoto sugli esordi di Alex Belli vi lascerà senza parole. Si tratta di una coincidenza davvero strana, ecco cosa è successo all’attore.

esordi alex belli
Alex Belli (Getty Images)

Diventato famosissimo grazie ad una delle fiction italiane più seguite di sempre, Alex Belli oggi è tra i personaggi più richiesti del momento. Dopo il ruolo di Jacopo in CentoVetrine, Belli ne ha fatta di strada! Da Ballando con le stelle a L’isola dei famosi, fino a Avanti un altro!- Pure di sera, Alex ha partecipato a svariati reality e programmi televisivi. Tra questi vi è anche Temptation Island Vip, in cui è stato uno dei protagonisti assoluti. Nel celebre reality di Canale 5, Alex ha partecipato insieme a Delia Duran, la modella venezuelana con cui è fidanzato ormai da qualche anno. Oggi Alex Belli è famoso in tutta Italia sia come attore che come personaggio televisivo, ma sapete cosa è successo ai tempi dei suoi esordi? Questo aneddoto è davvero incredibile, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia, incredibile ricordo del passato: “Ero un maschiaccio” | La foto

Gli esordi di Alex Belli

belli alex esordi
Alex Belli e Delia Duran (Getty Images)

Nato a Parma nel 1982, Alex Belli deve la sua notorietà al ruolo di Jacopo nella famosa soap CentoVetrine. La carriera del giovane emiliano vanta alcuni tra i programmi più seguiti di sempre, oltre a celebri reality e salotti televisivi. Tutti conoscono Belli per la sua incredibile bellezza ma anche per il suo straordinario talento. Eppure sapete che è diventato famoso in un modo davvero curioso?

LEGGI ANCHE>>> Vincenzo Salemme, era da solo | Il racconto

Dopo il diploma, il giovane Alex è deciso a seguire il suo sogno nel mondo della radio. Una passione, questa, che porta a trasferirsi a Milano insieme ad alcuni amici. Nel capoluogo lombardo, però, le cose non vanno subito per il meglio. Belli, infatti, spende quasi tutti i suoi risparmi in divertimenti, fino al giorno in cui incontra la persona che gli cambierà la vita.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Si tratta di un booker di The Fashon Model Management, una delle agenzie di moda italiane più famose di sempre, che offre subito al giovane Alex la possibilità di partecipare a dei casting. Inizia così la carriera di Belli nel mondo della moda, prima di approdare alla televisione.

Eravate a conoscenza del curioso aneddoto sugli esordi del celebre attore Alex Belli?

Impostazioni privacy