Hoara Borselli, la storia che si nasconde dietro il nome così particolare

Sapete cosa si nasconde dietro il nome di Hoara Borselli? La storia è davvero molto curiosa, ecco perchè l’attrice si chiama così.

nome hoara borselli
Hoara Borselli (Getty Images)

Donna dalla bellezza straordinaria, Hoara Borselli ha incantato tutto il mondo sfilando come modella e posando per i brand più famosi. Dai concorsi di bellezza, negli anni ’90 la Borselli passa alla televisione, dove si afferma come conduttrice. Oggi è uno dei personaggi televisivi più amati di sempre, molto attiva sui social dove ama esprimere le proprie idee senza paura. Sapete cosa si nasconde dietro il curioso nome di Hoara Borselli? C’è una storia molto particolare che in pochi conoscono. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Nathaly Caldonazzo, la riconoscete in questo celebre film? | Foto pazzesca

Il misterioso nome di Hoara Borselli

borselli hoara nome
Hoara Borselli (Instagram)

Nata a Viareggio nel 1976, Hoara Borselli lavora nel mondo della moda prima di approdare in televisione. Prima conduttrice e poi attrice: la Borselli non si è fatta mancare nulla nel corso della sua brillante carriera. Tra i ruoli che le hanno dato più fama vi sono sicuramente quelli in Un Posto al Sole e in CentoVetrine, oltre a Provaci ancora Prof e Grandi domani. Oggi tutti conoscono la bellissima attrice, ma sapete perchè si chiama così? Il suo nome è molto particolare, ecco da dove deriva.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, grande paura : “É in prigione” | Racconto shock

Quello della celebre presentatrice è un nome davvero molto particolare e ancora poco usato in Italia. La storia che si cela dietro l’appellativo dell’attrice è davvero molto curiosa. La scelta di Hoara viene dalla mamma della Borselli che ha sua volta lo ha preso da un libro. La donna, infatti, si è innamorata del nome Hoara a tal punto da volerlo dare alla figlia. La madre, però, non ha mai svelato il titolo del libro alla Borselli, raccontandole solo l’origine.

La vita privata dell’attrice

Oltre ad una splendida carriera nel mondo dello spettacolo, Hoara Borselli vanta anche un’intensa vita privata, spesso vissuta sotto i riflettori. L’attrice toscana ha avuto una lunga storia con Walter Zenga, ex portiere padre di Andrea Zenga, concorrente del Grande Fratello Vip. Non solo!

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Attualmente la Borselli è sposata con Antonello Costigliola e, dal loro amore, sono nati due splendidi bambini: Margot nel 2009 e Daniel nel 2012.

Eravate a conoscenza della curiosa storia dietro il nome così particolare dell’attrice Hoara Borselli?

Impostazioni privacy