Nathaly Caldonazzo, la riconoscete in questo celebre film? | Foto pazzesca

Avete riconosciuto Nathaly Caldonazzo in questo celebre film del passato? Qui era giovanissima, guardatela in questa foto pazzesca.

film nathaly caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (Getty Images)

Showgirl e attrice tra le più amate di sempre, Nathaly Caldonazzo ha fatto sognare intere generazioni. La sua straordinaria bellezza unita all’incredibile talento le hanno fatto guadagnare molti ruoli in numerosi film di successo. Da Paparazzi di Neri Parenti a Quando si diventa grandi di Massimo Bonetti, sono tante le pellicole per il piccolo e grande schermo a cui la Caldonazzo ha preso parte, insieme a svariate fiction di successo. Nel 2019 la bella Nathaly è finita nel mirino delle cronache rosa in seguito alla sua partecipazione a Temptation Island Vip. All’interno del celebre reality estivo di Canale 5, l’attrice ha partecipato insieme al fidanzato Andrea Ippoliti. Le cose tra i due sono andate male tanto che, al termine del programma, la showgirl ha deciso di tornare a casa da single. Oggi tutti conoscono Nathaly Caldonazzo, ma l’avete riconosciuta in questo famosissimo film del passato? Era giovanissima, ecco la foto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, grande paura : “É in prigione” | Racconto shock

Riconoscete Nathaly Caldonazzo in questo film?

caldonazzo nathaly film
Nathaly Caldonazzo in “Abbronzatissimi” (Instagram)

Nata a Roma nel 1969, Nathaly Caldonazzo esordisce nel mondo della moda prima del grande debutto televisivo con la celebre compagnia del Bagaglino. La carriera di Nathaly è piena di grandi successi e di collaborazioni stellari, tanto in televisione quanto a teatro. La Caldonazzo, infatti, ha portato in scena alcuni tra i drammi più famosi di tutti i tempi: da La bisbetica domata di William shakespeare a Gl’innamorati di Carlo Goldoni. Oggi Nathaly è una splendida donna, ma ricordate com’era da giovane? Questa foto è tratta da un celebre film del 1991, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Laura Chiatti tra paure e insicurezze: il racconto doloroso

La bella Nathaly ha mantenuto il suo incredibile fascino negli anni, e lo scatto in questione lo dimostra. L’immagine è apparsa sui social e, in particolare, sul profilo Instagram della Caldonazzo che ha condiviso un video dal passato. La pellicola è Abbronzatissimi, celebre film degli anni ’90 con Jerry Calà e Alba Parietti. Anche da giovane, Nathaly aveva degli splendidi capelli biondi e un viso che entra a piena regola tra i più belli di sempre. La straordinaria bellezza della showgirl proviene dalla genetica: non tutti sanno che la Caldonazzo è figlia di Leontine Snell, celebre coreografa olandese.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Ricordavate com’era la bella Nathaly Caldonazzo in questo famosissimo film del passato?

Impostazioni privacy