Elisabetta Gregoraci, grande paura : “É in prigione” | Racconto shock

Una grande paura per Elisabetta Gregoraci che ha dovuto far fronte ad un terribile episodio. “É in prigione”, ha detto la showgirl. Cosa è successo?

paura elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

La showgirl Elisabetta Gregoraci è tra le più amate di sempre. Conduttrice di successo con Made in Sud e Battiti Live, la Gregoraci ha fatto molto parlare di sè nell’ultimo periodo. Complice la sua partecipazione all’ultimo Grande Fratello Vip, la showgirl calabrese ha avuto un flirt con il giovane Pierpaolo Pretelli, attualmente fidanzato con l’influencer Giulia Salemi. Tra la Gregoraci e l’ex velino è subito scoppiata la passione, terminata con l’uscita di Elisabetta dalla casa. Attualmente l’ex moglie di Flavio Briatore è al lavoro per l’attesissimo ritorno di Battiti Live, che tiene con il fiato sospeso milioni di spettatori. Oggi Elisabetta Gregoraci ha vissuto una grande paura per aver dovuto far fronte ad un terribile episodio avvenuto in casa. “É in prigione”, ha detto la celebre conduttrice sui social. Ecco il racconto da brividi.

LEGGI ANCHE>>> Elena Santarelli irriconoscibile: lo scatto social che stupisce tutti

Grande paura per Elisabetta Gregoraci

gregoraci elisabetta paura
Elisabetta Gregoraci nelle storie (Instagram)

Nata a Soverato nel 1980, Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più richieste del momento. Conduttrice di successo, la ex modella ha fatto innamorare tutti al Grande Fratello Vip, dove ha dimostrato un carattere forte e una personalità spumeggiante. Sui social, dove è molto attiva, la Gregoraci tiene costantemente aggiornati i suoi fan sulle novità in arrivo per il suo Battiti Live. Oggi, però, la notizia rivelata dalla showgirl è stata ben diversa ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE>>> Jo Squillo, quando fu tormentata | Il racconto

La bella Elisabetta è apparsta molto turbata su Instagram dove, tramite alcune storie, ha raccontato quanto accaduto nella giornata. “Mi sono trovata un ladro in casa”, ha iniziato a spiegare la Gregoraci mostrandosi sul social in visibile stato di ansia. “Ci siamo spaventati tutti”, ha aggiunto, dichiarando di essersi trovata in casa solo con il figlio Nathan e con la tata di fiducia. Dopo aver inseguito il malvivente, questo è stato catturato dalla polizia, prontamente allertata dal giovane figlio della conduttrice. “É in prigione”, ha detto la showgirl a proposito del ladro, rassicurando i fan preoccupati.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Eravate a conoscenza della grande paura di Elisabetta Gregoracci in seguito al furto in casa?

Impostazioni privacy