Laura Chiatti tra paure e insicurezze: il racconto doloroso

L’attrice Laura Chiatti ha rivelato in un’intervista alcuni retroscena che riguardano la sua vita privata: “Sono ancora una paranoica insicura”.

laura chiatti
Il toccante racconto di Laura Chiatti (Getty images)

La splendida Laura Chiatti, attrice di grande successo e mamma di due splendidi bambini, ha parlato a cuore aperto delle insicurezze che ancora porta nel cuore. Sempre meravigliosa e sorridente sui red carpet e agli eventi mondani, Laura ha ammesso al Corriere della sera, di non aver mai avuto la smania della carriera. Di strada però, ne ha fatta davvero tanta. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Nata a Castiglione del Lago nel 1982, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come cantante. Nei primi anni Novanta ha partecipato infatti alla famosa trasmissione Karaoke, e poi ha iniziato ad affacciarsi invece al mondo della moda. Nel 2004 fa il suo ingresso nel mondo del cinema e da quel momento è diventata una delle attrici più richieste e apprezzate nel panorama italiano. Per quanto riguarda la sua vita privata, Laura Chiatti è sposata con il collega Marco Bocci, con il quale ha avuto due figli: Enea e Pablo. Scopriamo adesso cosa ha voluto raccontare sui suoi sogni e le sue paure.

LEGGI ANCHE >>> dove la vedremo prossimamente?

Le insicurezze di Laura Chiatti: “Sono diventata ipocondriaca”

laura chiatti ipocondriaca
Laura Chiatti (Getty images)

Intervistata qualche tempo fa da Il Corriere della sera, la splendida attrice ha rivelato che da giovane aveva diverse insicurezze legate al suo aspetto.Ero ossessionata dal seno piccolo” ha detto, “lo ritoccai dopo che dimagrii molto.” Ha ammesso di essere sempre stata una persona che non prova invidia verso gli altri, che non conosce competizione. Adesso che è più matura è riuscita ad acquisire molte più sicurezze. Nonostante questo però, ci sono ancora paure che non riesce a superare.

LEGGI ANCHE >>> quello che nessuno sa di lei

Sono ancora una paranoica insicura” ha ammesso Laura, che nella vita desidera tanto poter fare qualcosa in più nella sua carriera. “Vorrei fare teatro e ho paura, sarà il mio cruccio. Solo che la maternità mi ha raddrizzato e ho più paure rispetto ai miei due figli, Enea e Pablo“. Ammette infine di essere diventata ipocondriaca, cosa che non era mai stata prima d’ora. Ma termina sempre con un pensiero verso i suoi bambini: “La maternità è il mio più grande successo“.

L.M.

Impostazioni privacy