Alena Seredova, il ricordo: “Mi ero spaventata” | Racconto da brividi

Alena Seredova ha raccontato il difficile parto. “Mi ero spaventata”, ha detto la showgirl. Il racconto è da brividi.

parto alena seredova
Alena Seredova (Mediaset Play- Verissimo)

Tra le donne più belle di tutti i tempi c’è senza dubbio anche Alena Seredova. La showgirl di origine ceca ha incantato l’Italia lavorando prrima nel mondo della moda e poi in quello dello spettacolo. Nota anche per la sua vita privata, il matrimonio con il portiere Gigi Buffon è stato spesso al centro dei riflettori. Oggi la Seredova ha una relazione con Alessandro Nasi, dal quale nel 2020 ha avuto una bambina. Proprio a proposito del parto, Alena Seredova ha raccontato i momenti di tensione per la nascita abbastanza complessa della bimba. “Mi sono spaventata”, ha detto la showgirl a Verissimo. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il grande annuncio sul web | Emozione alle stelle

Un parto difficile per Alena Seredova

seredova alena parto
Alena Seredova (Getty Images)

Nata a Praga nel 1978, Alena Seredova è una delle showgirl più amate in Italia e non solo. Arrivata molto presto nel Bel paese, la Seredova si fa strada nel mondo della moda, prima di approdare alla televisione. Grazie a Giorgio Panariello, la bella Alena inizia la sua carriera sul piccolo schermo, arrivando anche a recitare per i registi più famosi, da Neri Parenti a Carlo Vanzina. Oggi la showgirl si gode la sua famiglia e la vita da mamma, ma a proposito del suo ultimo parto la Seredova ha rilasciato delle dichiarazioni agghiaccianti. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Nasti lascia tutti senza parole: “Sono fuggita”

A Verissimo, la bella showgirl ha riportato la sua esperienza con il parto della sua ultima figlia, nata nel 2020. “Ho dovuto fare il cesareo”, ha dichiarato la Seredova, raccontato di come la bambina fosse in una posizione particolare che rendeva più difficile la nascita. “Mi ero un pò spaventata– ha detto Alenase ci penso mi fa ancora impressione”, ricordando come i mesi della gravidanza, invece, fossero stati sereni e felici. Fortunatamente tutto si è concluso per il meglio e oggi Alena e la sua bambina stanno bene e godono in ottima salute.

Una famiglia allargata

Quella della showgirl Alena Seredova è una splendida famiglia allargata. Dall’unione con Gigi Buffon, infatti, sono nati due figli, il primo nel 2007 e il secondo nel 2009. Non solo!

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Dalla relazione con Alessandro Nasi, imprenditore, è nata la prima bimba di Alena, il cui parto è stato particolarmente complesso, come ha raccontato la ex modella a Verissimo.

Eravate a conoscenza del difficile parto di Alena Seredova?

Impostazioni privacy