Elena Santarelli irriconoscibile: lo scatto social che stupisce tutti

La splendida Elena Santarelli ha stupito tutti i suoi fan con questo particolare scatto pubblicato sui social: le sue parole fanno emozionare.

elena santarelli social
Lo scatto social di Elena Santarelli (Getty images)

Bella, brava e con un fisico mozzafiato, la conduttrice ed ex modella Elena Santarelli continua a stupire i suoi fan. Seguita sui social da quasi due milioni di followers, Elena ama pubblicare molti scatti che ritraggono alcuni momenti della sua vita quotidiana, gli intensi esercizi di workout con i quali si allena, e dolcissime foto con la sua famiglia.

La sua carriera in televisione iniziò alcuni anni fa, dopo un primo periodo passato a lavorare come modella. Fu valletta de L’eredità su Rai 1 e poi in seguito la sua popolarità crebbe sempre più grazie alla partecipazione in diversi programmi televisivi. Negli ultimi tempi ha pubblicato anche un libro, Una mamma lo sa, in cui ha aperto il suo cuore e ha incoraggiato altre mamme che come lei hanno dovuto affrontare momenti molto dolorosi e complicati. Qualche tempo fa, ci ha stupito ancora una volta con una foto e una dedica davvero molto particolari: vediamole insieme.

LEGGI ANCHE >>> la splendida casa di Elena Santarelli

Elena Santarelli, dolcissima dedica social: la foto

elena santarelli da piccola
Elena Santarelli da piccola (Instagram)

Occhioni dolci e labbra a cuore: in questa foto Elena era molto piccola, ma era già una meraviglia! Il 9 maggio scorso, in occasione della festa della mamma, Elena Santarelli ha voluto condividere con i suoi fan una foto tenerissima che la ritrae da bambina. Nella foto c’era anche la sua mamma, a cui ha dedicato anche una bellissima didascalia. “Sono stata fortunata a crescere prima nel tuo grembo e poi con te accanto passo dopo passo” ha scritto su Instagram la conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> strabiliante cambio di look, parrucca o realtà?

Le parole che ha dedicato alla sua mamma sono davvero dolcissime. La conduttrice ha infatti rivelato che i ricordi più cari che conserva della sua infanzia, sono proprio quelli legati alla sua mamma. “Mi hai ispirata silenziosamente” scrive Elena, “e la cosa che ricordo di più della mia infanzia sono le coccole e i tantissimi baci che mi davi ogni giorno quando tornavi dall’ufficio. Mi hai riempita di AMORE.

L.M.

Impostazioni privacy