Love is in the air, è in grande difficoltà: cosa sta succedendo?

La soap turca Love is in the air continua ad affascinare il pubblico: scopriamo cosa ci aspetta nelle prossime puntate.

love is the air
Eda e Serkan in Love is in the air (Mediaset Play)

La nuova coppia più amata della tv è quella composta da Eda e Serkan, i due bellissimi protagonisti della soap opera Love is in the air. Le nuove puntate vanno in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Canle 5, subito dopo Mr Wrong. La scorsa settimana abbiamo lasciato i nostri amati protagonisti nella bellissima Antalaya, luogo dove si erano recati per concludere un importante affare. Vediamo che cosa ci aspetta adesso.

Serkan è al centro dell’attenzione: sta per ricevere un importante premio e non si è accorto che nel frattempo sono arrivati sul posto tantissimi paparazzi. La scaltra Selin approfitta della sua distrazione per mettere Eda in grande imbarazzo. I fotografi sono sul luogo perché Kaan ha architettato una nuova strategia per mettere in difficoltà il suo nemico: riuscirà nel suo intento? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE >>> l’attrice di lascia tutti senza parole

Love is in the air: la fuga di Eda e Serkan

love is in the air serkan
Serkan Bolat in Love is in the air

Ferit ha mostrato la foto del contratto di Eda e Serkan a Kaan e adesso le cose iniziano a prendere una piega inaspettata. I due rischiano di essere scoperti, ma Eda prende in mano la situazione e decide di reagire. Mentre sta per dirigersi verso i paparazzi per aiutare Serkan, ecco che lui arriva e la porta via con sè. I due decidono quindi di allontanarsi da quella situazione spinosa e fanno un romanticissimo giro in barca. Il giorno seguente tornano a casa e a quel punto ci saranno nuovi colpi di scena.

LEGGI ANCHE >>> una rivelazione sconcertante sull’attore

Una volta tornati in città, Eda aspetterà invano che Serkan la passi a prendere. Il Bolat però non si presenterà all’appuntamento e non le fornirà nemmeno una spiegazione. La ragazza scoprirà che in realtà, in quel particolare giorno dell’anno, il 19 agosto, Serkan non lavora mai. In ufficio arriva poi il signor Fikret, che farà a Eda delle richieste alquanto particolari in merito ad una festa.

L.M.

Impostazioni privacy