Tempesta d’amore, ricordate la prima puntata? | Indimenticabile

Ricordate la prima puntata di Tempesta d’amore? Tutto ha avuto inizio così, impossibile dimenticare.

puntata prima tempesta d'amore
Tempesta d’amore (Mediaset Play)

Una soap tra le più amate di sempre. Tempesta d’amore riempie i pomeriggi di Rete 4 scaldando i cuori dei numerosi fan. La soap tedesca segue le vicende dei numerosi protagonisti che si intrecciano sullo sfondo del suggestivo Hotel Fürstenhof, in Germania. Giunta ormai alla sua 17esima stagione, la soap ha avuto un successo fenomenale in Italia, che solo poche altre produzioni sono riuscite a raggiungere. Negli ultimi episodi, i fan hanno assistito a vicende da togliere il fiato: dal rapimento di Tim fino alla malattia di Ariane, che sconvolgerà tutte le dinamiche della soap. Oggi Tempesta d’amore raggiunge picchi di share davvero incredibili, ma ricordate la prima puntata della soap? É indimenticabile, ecco come tutto ebbe inizio.

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, la verità su Palazzo Palladini | Fan increduli

La prima puntata di Tempesta d’amore

prima puntata tempesta d'amore
Una scena della soap (Mediaset Play)

Nata in Germania con il titolo originale di Sturm der Liebe, Tempesta d’amore ha conquistato milioni di spettatori in Italia. Complici una trama tra le più avvincenti e un cast a dir poco stellare, ogni puntata della soap d’oltralpe regala incredibili emozioni. Oggi Tempesta d’amore ha raggiunto le 17 stagioni, quasi un record! Ma ricordate com’è iniziato tutto?

LEGGI ANCHE>>> Mr Wrong, com’è nato il titolo della famosissima serie? | Retroscena curioso

La prima puntata della soap tedesca ha segnato il cuore e gli animi di moltissimi telespettatori, che hanno deciso di continuare a seguire le avventure degli incredibili protagonisti. Nel primo episodio, dove tutto è iniziato, i fan hanno fatto la conoscenza di Laura e di Alexander. Pasticcera lei ed imprenditore lui, i due si incontrano casualmente ed è subito colpo di fulmine. Ma quando la donna troverà lavoro proprio nell’hotel diretto dall’affascinante Alexander, avrà inizio una delle storie più appassionanti di sempre.

Una storia straordinaria

Quella dell’Hotel Fürswtenhof è una storia piena di intrighi e complotti. Nelle ultime puntate, infatti, è proprio la suggestiva struttura alberghiera ad essere al centro di una contesa che dura ormai da tempo.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

La lotta per il possesso dell’hotel vede da un lato Christoph, erede della famgilia Saalfeld, e dall’altro lato Ariane, spietata dark lady pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Chi vincerà?

Ricordate la prima puntata della celebre soap Tempesta d’amore, dove tutto ebbe inizio?

 

Impostazioni privacy