Tempesta d’amore: esiste davvero l’hotel Fürstenhof? La verità

I fan di Tempesta d’amore conoscono bene il bellissimo hotel Fürstenhof: scopriamo tutte le curiosità sui luoghi della soap.

tempesta amore hotel
L’hotel Fürstenhof esiste davvero?

La soap opera tedesca Tempesta d’amore è una delle più seguite e amate dal pubblico italiano: girata in location da sogno, continua a far emozionare tutti con colpi di scena da togliere il fiato e dolcissimi storie d’amore. Le puntata vanno in onda ogni sera alle 19.35 su Rete 4 e anche oggi ci aspetta un nuovo episodio ricco di novità. Prima di scoprire tutta la verità sui bellissimi luoghi in cui viene girata la serie, vediamo che cosa possiamo aspettarci nelle nuove puntate.

La dark lady Ariane continua ad essere sempre più agguerita: la sua guerra contro Christoph e ancora in atto e la donna è pronta a tutto pur di spuntarla. Il piano che ha organizzato insieme ad Eric ha avuto successo e adesso Christoph non riesce a provare la sua innocenza. Messo alle strette, dovrà quindi lasciare la Fondazione e lasciare la carica di amministratore delegato. Nella puntata di stasera inoltre, vedremo anche un nuovo scontro tra Rosalie e Michael. La ragazza cerca di trovare un altro posto in cui stare, ma il dottore non la lascerà libera dal suo contratto. Nell’attesa di vedere come evolverà la situazione, scopriamo la verità sul bellissimo hotel Fürstenhof.

LEGGI ANCHE >>> i fan protestano, che succede?

Tempesta d’amore: dove si trova l’hotel Fürstenhof?

tempesta d'amore hotel 5
L’hotel di Tempesta d’amore

Tempesta d’amore è ambientato e girato nel bellissimo paesino di Vagen, situato nell’Alta Baviera in Germania. É un paese davvero molto piccolo, che conta soltanto 1600 abitanti! Immerso nel verde, Vagen è una spettacolare meta turistica, un borgo molto antico e caratteristico. In questo paese hanno luogo le vicende dei personaggi di Tempesta d’amore, anche se il punto focale è sicuramente il bellissimo ed elegante hotel Fürstenhof. Molti fan hanno il desiderio di visitarlo, ma esiste davvero? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE >>> la terribile maledizione della soap

I fan della serie saranno contenti di sapere che sì, l’hotel esiste davvero! É stato trasformato in hotel appositamente per la serie, mentre in realtà si tratta di un castello. Il castello di Vagen, questo il suo nome, fu costruito nel 1768 ed è poi stato sottoposto a modifiche alla fine dell’Ottocento. Il nome che gli è stato dato nella soap, Fürstenhof, significa Corte principesca.

L.M.

Impostazioni privacy