Claudio Bisio: “È noiosa”, incredibile rivelazione | Cosa è successo?

Il noto attore comico e conduttore Claudio Bisio ha rilasciato delle dichiarazioni sicuramente molto particolari una persona a lui cara: scopriamo di chi si tratta.

Claudio Bisio
Claudio Bisio (Getty Images)

Claudio Bisio è uno degli attori più famosi del mondo dello spettacolo italiano. Bisio, nel corso della sua carriera, ha preso parte a film di grande successo, facendo sempre ridere il suo pubblico. Con Alessandro Siani ha creato un duo davvero divertente che abbiamo potuto vedere all’opera in Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, due film che hanno riscosso un grande risalto mediatico. Bisio è anche un conduttore affermato: per tanti anni lo abbiamo visto sul palco di Zelig al fianco della bellissima Vanessa Incontrada.

Il conduttore milanese ha anche svolto il ruolo di giudice in varie edizioni di Italia’s Got Talent. La sua carriera, quindi, è tra le più longeve e ricche di successo nel nostro Paese. Nonostante i 40 anni di lavoro, Bisio ancora non ha perso quella voglia di stupire e far ridere che ha sempre avuto. Le cose sembrano andargli molto bene anche sul versante amoroso: Claudio è sposato con Sandra Bonzi, giornalista e autrice dal 2003. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato del rapporto che ha con la moglie e come questa influenzi la sua vita. Scopriamo dunque cosa ha detto.

LEGGI ANCHE > > > Costantino Vitagliano, cosa fa oggi l’ex tronista più famoso? | Sparito dalla tv

Claudio Bisio e il rapporto con la moglie

Claudio Bisio
 Che rapporto ha Claudio Bisio con la moglie (Getty Images)

A Vanity Fair, Claudio Bisio ha parlato del rapporto che ha con la moglie e di come lo aiuti nella vita di tutti i giorni. “È molto attenta sull’alimentazione, così quando mi vede sgarrare io le rispondo che è noiosa“, racconta il comico milanese. “Su molte cose siamo agli antipodi, soprattutto con i figli“, rivela poi inaspettatamente. “Io penso che non importa mangiare i germogli, andiamo a prendere l’hamburger“. Un approccio, dunque, totalmente diverso rispetto a quello della moglie.

LEGGI ANCHE > > > Paolo Conticini, cosa faceva prima del successo? | Retroscena incredibile

Certo, il fatto che io sia in forma è merito anche di questo“, aggiunge poi, sottolineando i meriti della consorte. “Tuttavia quando mio figlio si fa una piadina mentre noi mangiamo la minestra, provo a dire come sono buone queste verdure, però soffro“, afferma infine divertito il comico.

e.f.

Impostazioni privacy