Costantino Vitagliano, cosa fa oggi l’ex tronista più famoso? | Sparito dalla tv

Oggi Costantino Vitagliano è davvero sparito dalla tv? Ecco cosa fa attualmente uno degli ex tronisti più famosi della storia di Uomini e Donne. Incredibile.

oggi costantino vitagliano
Costantino Vitagliano (Getty Images)

É stato senza dubbio uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi. Il bel milanese ha fatto innamorare tutte grazie alla sua bellezza straordinaria e agli incredibili occhi azzurri. Nel corso dello show di Canale 5, Costantino ha regalato grandi emozioni, culminate nella tanto attesa scela di Alessandra Pierelli, sua corteggiatrice. Costantino vanta una florida carriera anche nel mondo della moda, grazie al corpo scolpito e ricoperto di tatuaggi, e all’indimenticabile sguardo magnetico che lo ha resto un vero sex symbol nei primi anni 2000. Dai tempi di Uomini e Donne Costantino Vitagliano ne ha fatta di strada, ma sapete cosa fa oggi? L’ex modello sembrerebbe essere sparito dalla televisione. Ecco come stanno le cose.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini, cosa faceva prima del successo? | Retroscena incredibile

Cosa fa Costantino Vitagliano oggi?

vitagliano costantino oggi
Costantino Vitagliano (Getty Images)

Nato a Milano nel 1974, Costantino Vitagliano è uno dei personaggi televisivi più richiesti di sempre. Merito dell’enorme fama ottenuta pertecipando a Uomini e Donne, il celebre show che gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. Dalla televisione al cinema, Costantino è stato anche attore, lavorando con Ugo Fabrizio Giornani, Jerry Calà e tanti altri. Ma cosa fa attualmente l’ex tronista più amato di tutti i tempi?

LEGGI ANCHE>>> Alex Belli, il curioso aneddoto sugli esordi | Bizzarra coincidenza

Oggi Costantino sembra vivere una vita lontano dai riflettori. Dopo essersi occupato della gestione di una palestra, dal 2015 svolge la professione di personal shopper. Nello specifico, all’interno del suo lavoro Vitagliano gestisce coloro che hanno il ruolo di accompagnare nello shopping tutti quelli che fanno richiesta del suddetto servizio.

La vita privata dell’ex tronista

Dopo Uomini e Donne, Costantino ha avuto una relazione con Alessandra Pierelli, da lui scelta all’interno del programma. I due hanno riscorsso un enorme successo, diventando gli idoli di un’intera generazione di ragazzi e ragazze. La loro storia era sulle copertine dei maggiori giornali di gossip, facendo sognare tutti.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Nonostante la coppia viva la loro storia sotto i rifelttori, i due si lasciano. In seguito alla relazione con la modella Linda Santaguida, nello scorso anno Vitagliano si lega alla ballerina russa Luba Mushtuk.

Eravate a conoscenza di cosa fa oggi Costantino Vitagliano, l’ex tronista più amato di tutti i tempi?

Impostazioni privacy