Paolo Conticini, cosa faceva prima del successo? | Retroscena incredibile

Sapete cosa faceva Paolo Conticini prima di diventare famoso? Questo retroscena sul passato del celebre attore è davvero incredibile.

prima paolo conticini
Paolo Conticini (Getty Images)

L’attore toscano è tra i più amati di sempre, grazie al ruolo del commissario Gaetano Berardi in Provaci ancora Prof. Nel corso della sua brillante carriera, Conticini ha lavorato con i nomi più celebri del mondo dello spettacolo: da Sabrina Ferilli in Anna e i cinque a Raoul Bova in Come un delfino, e tanti altri. L’attore ha anche partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui Ballando con le stelle. Nel rinomato show condotto da Milly Carlucci, Paolo ha stupito tutti con il suo straordinario talento nella danza, in coppia con la ballerina svedese Veera Kinnunen. Oggi tutti conoscono Paolo Contecini come un attore dallo straordinario talento, ma sapete cosa faceva prima di approdare in tv? Ha svolto i lavori più disparati, ecco il retroscena incredibile direttamente dal passato.

LEGGI ANCHE>>> Hoara Borselli, la storia che si nasconde dietro il nome così particolare

Cosa faceva Paolo Conticini prima?

conticini paolo prima
Paolo Conticini (Getty Images)

Nato a Pisa nel 1969, Paolo Conticini è tra gli attori più apprezzati dal pubblico italiano e non solo. Indimenticabili i suoi ruoli in Provaci ancora Prof, Anna e i cinque e tante altre fiction di successo. Prima dell’esordio nel mondo della recitazione, però, il giovane Conticini conduceva una vita ben diversa. Ecco cosa faceva in passato.

LEGGI ANCHE>>> Nathaly Caldonazzo, la riconoscete in questo celebre film? | Foto pazzesca

Tutti conoscono l’attore toscano per lo straordinario talento, ma in pochi conoscono la sua vita prima del grande successo. Da giovane, infatti, Conticini ha svolto diversi lavori: dalla moda alla gestione di una palestra, fino all’impiego in uno studio di arredamento. La grande svolta per il giovane Paolo avviene grazie a Christian De Sica. I due si conoscono quando Conticini aveva solo 23 anni e, grazie al celebre attore romano, inizia una fervida carriera nel mondo della recitazione.

Non solo attore

Paolo Conticini non è solo un bravissimo attore. Negli ultimi anni, infatti, l’affascinante toscano si è cimentato anche nella conduzione dello Zecchino d’oro, insieme a Veronica Maya. Non solo!

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Nel 2012 Conticini è apparso a Tale e quale show, il celebre programma condotto da Carlo Conti in cui si imitano i grandi personaggi dello spettacolo internazionale.

Eravate a conoscenza di cosa faceva Paolo Conticini prima di diventare un attore famoso?

Impostazioni privacy