Un posto al sole, grande preoccupazione da parte dei genitori

Nel nuovo episodio della soap Un posto al sole ci sarà grande preoccupazione per una coppia appena nata: vediamo cosa succederà.

posto sole
La nuova puntata di Un posto al sole (Rai Play)

La soap opera Un posto al sole ci aspetta con un nuovo ed imperdibile episodio questa sera alle 20.45 come sempre su Rai 3. Vediamo insieme che cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini. Lara si trova al momento in una situazione complicata dovuta alle precedenti azioni di Pietro, ma non è riuscita a tirarsi Roberto dalla sua parte. L’uomo infatti si è stancato delle sue continue meccanicazioni e ha deciso di rompere con lei in modo definitivo, sia da un punto di vista lavorativo che personale.

Roberto è infatti determinato a parlare con Marina. Nel nuovo episodio lo vedremo impegnato a parlare con la sua ex moglie e a rivolgere delle parole molto persuasive. Le dirà che lontano da Napoli non sarà mai felice e farà di tutto per allontanarla da Fabrizio: ci riuscirà?

LEGGI ANCHE >>> cosa accadde il primo giorno di riprese?

Un posto al sole: grande preoccupazione per la situazione di Patrizio

un posto al sole clara patrizio
Clara in Un posto al sole (Rai Play)

La relazione tra Clara e Patrizio si è ormai avviata e sembra che i due debbano già difendersi da problemi esterni. Clara infatti continua a ricevere le pressioni del suo ex Alberto, ma lei non ha nessuna intenzione di dargli ancora ulteriori possibilità. La ragazza ha trovato un suo equilibrio con Patrizio, anche se i due devono affrontare un altro ostacolo. Raffaele e Ornella, i genitori del ragazzo, sono molto preoccupati per questa situazione e credono che Patrizio stia soffrendo ancora per la storia di Rossella. Che cosa decideranno di fare?

LEGGI ANCHE >>> la puntata che deluse i fan

Ma nella puntata di questa sera vedremo anche un’altra coppia, quella composta da Samuel e Speranza. La donna si era lasciata definitivamente Vittorio alle spalle, convinta che con lui non ci fosse alcun futuro. Adesso che è impegnata con Samuel però, le cose si complicano. Vittorio è tornato a Napoli inaspettatamente e il suo ritorno complicherà le cose tra la neo coppia. Speranza inizierà ad avere dei forti dubbi sulla sua relazione e a quel punto le cose potrebbero cambiare ancora.

L.M.

 

Impostazioni privacy