Tempesta d’amore, la televisione è in lacrime

Nella nuova puntata di Tempesta d’amore ci sarà un sofferto addio e un momento di grande panico: vediamo cosa ci aspetta.

tempesta amore addio
L’addio di Tim e Franzi in Tempesta d’amore

I fan di Tempesta d’amore sono sulle spine. Nell’episodio in onda questa sera alle 19.35 su Rete 4 ci sarà un addio molto doloroso e anche dei momenti di grande panico e preoccupazione. Scopriamo perchè. Florian è stato assunto da poco all’albergo come guardaboschi, ma molto presto il suo entusiasmo finirà. Il ragazzo verrà messo infatti in una situazione molto spiacevole dal suo capo e a quel punto non saprà come reagire.

Nel frattempo vedremo anche le successive mosse di Ariane, la perfida dark lady di Tempesta d’amore. Ariane è sempre più determinata a mettere i bastoni tra le ruote a Christoph e vuole fare in modo di rompere la relazione che l’uomo ha con Selina. Deciderà quindi di servirsi ancora una volta di Erik per mettere in atto un piano malvagio. Una coppia molto amata, nel frattempo, si prepara a dire addio.

LEGGI ANCHE >>> esiste davvero l’hotel della serie?

Tempesta d’amore: l’addio di Tim e Franzi si avvicina

tempesta d'amore anticipazioni florian
Florian in Tempesta d’amore

Per Florian ci saranno purtroppo brutte notizie. Tutto il personale e gli ospiti dell’albergo andranno nel panico quando scopriranno che un lupo si aggira nel bosco vicino! Il proprietario dell’albergo chiederà quindi a Florian di fare qualcosa di molto inaspettato: Werner gli chiederà di uccidere il lupo! Come sappiamo Florian ci tiene molto alla natura e agli animali, e un gesto del genere per lui sarebbe impossibile da eseguire. Il ragazzo inizierà quindi a escogitare un piano per salvare il lupo e nel frattempo anche il suo lavoro.

LEGGI ANCHE >>> L’attore si racconta, “Sono rimasti a bocca aperta”

Nel frattempo, nelle prossime puntate dovremo prepararci a dire addio a una delle coppie più amate di sempre della soap, quella composta da Tim e Franzi. Lui ha ricevuto una proposta di lavoro a Londra ed è quindi intenzionato a lasciare la Germania con la sua neo moglie. Tim è stato infatti ingaggiato da una squadra di polo molto importante e non può lasciarsi sfuggire questa grande opportunità. Proprio per questo, tra lacrime, gioie e saluti, assisteremo ben presto al loro addio.

L.M.

Impostazioni privacy