Anna Tatangelo, il racconto del passato: ” Mi sono messa a piangere”

Il racconto del passato di Anna Tatangelo ha lasciato tutti senza parole. “Mi sono messa a piangere”, ha detto la cantante a Verissimo. Ecco le sue parole.

passato anna tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Image)

La sua è una voce da brividi. Anna Tatangelo ha iniziato la sua carriera giovanissima e ancora oggi riesce ad entrare nei cuori di milioni di italiani con la sua voce meravigliosa e le sue canzoni emozionanti. Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, la Tatangelo è tornata più in forma che mai con la sua carriera nel mondo musicale. Donna forte e mamma orgogliosa, a Verissimo Anna Tatangelo ha raccontato un episodio del passato davvero incredibile. “Mi sono messa a piangere”, ha detto la celebre cantante. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Nathaly Caldonazzo, la riconoscete in questo celebre film? | Foto pazzesca

Il passato di Anna Tatangelo

tatangelo anna passato
Anna Tatangelo (Getty Images)

Nata a Sora nel 1987, Anna Tatangelo conosce il successo da adolescente. Appena 15enne, infatti, partecipa al Festival di Sanremo dove vince nella Categoria Giovani. Da quel momento per Anna si spalancano le porte del successo. Ragazza di periferia, Colpo di fulmine, sono solo alcuni degli incredibili successi della cantante. A Verissimo, la Tatangelo ha raccontato alcuni episodi del passato davvero emozionanti. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Renato Zero, l’incredibile ricordo: “L’ho desiderato per 10 anni” | Il racconto

Nel corso di un’intervista con Silvia Toffanin, la cantante ha rievocato i momenti del primo Festival di Sanremo. Anna aveva solo 15 anni ma grazie alla sua splendida voce si è aggiudicata la vittoria nella categoria dei giovani, diventando famosa in tutta Italia. A Verissimo Anna ha dichiarato di aver provato a partecipare anche a Lo Zecchino d’oro. La Tatangelo ha raccontato di voler cantare Gli uomini non cambiano ma, davanti al rifiuto e alla proposta di cantare 44 gatti: “Mi sono messa a piangere e me ne sono andata”.

La famiglia della cantante

Anna è nata in una famiglia di umili origini. I genitori, infatti, lavoravano al mercato nella zona di Frosinone, di cui Annna è originaria. La cantante ha raccontato che, dopo la prima vittoria a Sanremo, è tornata ad aiutare i genitori al mercato come se nulla fosse cambiato.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Anna ha avuto una lunga relazione con Gigi D’Alessio, di parecchi anni più grande. Il grande amore tra i due ha portato alla nascita di Andrea, il primo figlio della cantante. Nell’ultimo anno i due cantanti hanno annunciato la loro separazione definitiva.

Eravate a conoscenza dell’incredibile racconto del passato della cantante Anna Tatangelo?

Impostazioni privacy