Greta Scarano, nessuno lo sapeva: “Ho la fobia” | Il racconto

La bellissima attrice Greta Scarano ha confessato di avere una grande fobia: ecco cosa ha raccontato in proposito.

greta scarano fobia
La grande fobia di Greta Scarano (Getty images)

La splendida Greta Scarano è una delle attrici italiane attualmente più rischieste nel mondo del cinema e della televisione italiana. Reduce dal successo della serie incentrata sugli ultimi anni di carriera di Francesco Torri, Speravo de morì prima, l’abbiamo vista ultimamente nella fiction Chiamami ancora amore, andata in onda la scorsa primavera su Rai1.

La sua carriera è iniziata alcuni anni fa sul set della celebre soap opera Un posto al sole, e da allora ha partecipato a diversi film e serie tv. L’abbiamo vista infatti in R.I.S. Delitti imperfetti e in Romanzo criminale. Uno dei suoi ultimi progetti era invece la serie incentrata sul capitano della Roma Francesco Totti, in cui interpretava la moglie Ilary Blasi. Sempre solare e sempre sorridente, Greta ha parlato di sè in un’intervista rilasciata qualche tempo fa per Grazia, confidando qual è una delle sue più grandi fobie. Questa paura ha a che fare con il lavoro che svolgono entrambi i genitori e che lei non ha mai pensato di fare: vediamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >>> “Ho pianto”, il racconto dell’attrice

La grande fobia dell’attrice Greta Scarano

greta scarano fobia
Greta Scarano (Getty images)

La bellissima Greta Scarano ha studiato sin da bambina canto e recitazione, due delle sue più grandi passioni. L’arte però non è il campo in cui lavorano i suoi genitori, che sono entrambi medici! Greta ha deciso di intraprendere un percorso totalmente diverso dalla madre, che è infermiera, e dal padre, che invece è neurochirurgo. Dopo il liceo classico ha frequentato la facoltà di Scienze Politiche e poi si è dedicata completamente alla recitazione. Intervistata per Grazia, l’attrice ha affermato che non avrebbe mai potuto prendere la stessa strada dei suoi genitori.

LEGGI ANCHE >>> chi è il fidanzato e dove si sono conosciuti

L’attrice ha spiegato che lei è una di quelle persone che sta male solo alla vista di un ago, e che quindi iniziare un percorso nel campo medico non è mai entrato nei suoi progetti di vita. Un’altra sua grande fobia però, riguarda proprio il mondo dello spettacolo. Se sul set l’attrice si trova sempre a suo agio, il red carpet invece la intimorisce molto: “Ho la fobia ha infatti confessato.

L.M.

 

Impostazioni privacy