Grand Hotel, è in serio pericolo | Cosa accadrà adesso?

Torna questa sera la soap spagnola Grand Hotel – Intrighi e passioni: un personaggio si troverà in pericolo, vediamo perchè.

grand hotel
Julio in Grand Hotel – Intrighi e passioni (Mediaset)

L’affascinante e ribelle Julio Espinosa torna questa sera in tv: Grand Hotel – Intrighi e passioni andrà in onda a partire dalle 21.45 in prima visione su Canale 5 con due nuovi episodi. La soap opera spagnola sta avendo già un immenso successo: vediamo cosa ci aspetta nelle puntate di questa sera. Julio continua imperterrito ad indagare sulla misteriosa scomparsa della sorella, mentre il detective Ayala investiga invece sul terribile omicidio appena scoperto.

Negli episodi della scorsa settimana il cameriere Andres era stato arrestato, per poi essere considerato innocente. Si era scoperto poi che l’arma del delitto, il pugnale, era nascosto sotto il letto di Javier, che era stato quindi portato in carcere. Nel frattempo Julio aveva scoperto che l’addetto alla reception aveva una relazione segreta con sua sorella Cristina. Non era riuscito a ricavare nessuna informazione da lui, poichè l’uomo era stato sparato e ucciso da Diego. Il mistero si infittisce sempre di più: cosa accadrà adesso?

LEGGI ANCHE >>> un retroscena imperdibile sulla famosa soap

Grand Hotel, Julio è in grande pericolo

grand hotel intrighi passioni
I nuovi episodi di Grand Hotel

Julio si è intrufolato nel prestigioso albergo e ha iniziato a lavorare come cameriere solo per poter investigare sulla scomparsa della sorella. Per farlo, ha usato un cognome fittizio, ovvero Espinosa. Ma le cose per lui si metteranno ben presto molto male. Nel momento in cui Julio si reca a casa della ragazza uccisa, viene colpito da qualcuno e perde i sensi. Quando il poliziotto lo aiuta e lo perquisisce il suo segreto è svelato: in passato è stato in carcere e non è davvero chi dice di essere.

LEGGI ANCHE >>> fan preoccupati per l’amato personaggio

Julio sarà quindi costretto a dire la verità al detective: il suo cognome è Olmedo e lui è il fratello di Cristina, che è ancora dispersa. Determinato più che mai a risolvere il mistero, Julio si allea con Ayala e insieme capiscono che l’omicidio della ragazza non è l’unico che si sta verificando in zona. Ogni mese infatti qualcuno uccide una fanciulla, e sempre con lo stesso modus operandi. I due si metteranno quindi alla ricerca del pericoloso serial killer, mentre Diego spinge per organizzare al più presto il matrimonio con Alicia.

L.M.

Impostazioni privacy