DOC, dramma doloroso: gli hanno sparato! | Fan sconvolti

Ritorna in onda, a grande richiesta, la fiction targata Rai DOC – Nelle tue mani, che vede come protagonista l’amatissimo Luca Argentero: scopriamo cosa accadrà nei primi due episodi di questa sera!

DOC
DOC (Rai Play)

A grandissima richiesta finalmente ritorna in prima serata su Rai 1 l’amatissima fiction DOC – Nelle tue mani, che vede protagonista il famoso attore Luca Argentero. Quella di questa sera, giovedì 24 giugno, è la replica delle prime due puntate della stagione numero uno della fiction di casa Rai: ben presto andrà in onda anche la seconda stagione che sarà ricca di novità e di colpi di scena sorprendenti.

Probabilmente non tutti sapranno che la storia narrata in DOC si ispira a fatti realmente accaduti, anche se con delle piccole differenze. La storia si basa su quella del primario Pierdante Piccioni, risvegliatosi dal coma dopo un bruttissimo incidente stradale, che gli aveva causato delle lesioni a livello cerebrale. Al risveglio, infatti, l’uomo aveva perso la memoria e non ricordava praticamente nulla degli ultimi dodici anni della sua vita. E voi ricordate invece com’è iniziata la fiction che vede protagonista Luca Argentero? Ricordiamolo insieme!

LEGGI ANCHE > > > Tempesta d’amore, un mistero che nessuno si spiega

DOC, sconvolgente attacco: cosa accadrà?

DOC Anticipazioni
Grave sparatoria in DOC (Rai Play)

Nel primo episodio di DOC, la vita del professor Andrea Fanti, bravissimo primario di Medicina Interna, è stravolta quando il padre di un paziente deceduto gli spara un colpo alla testa. Il medico fortunatamente sopravvive allo sparo, ma ha perso la memoria degli ultimi dodici anni della sua vita. Quando si risveglia, infatti, non riesce nemmeno a riconoscere i suoi colleghi, la famiglia e che tipo di uomo era diventato nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE > > > Love is in the air, un momento di forte gelosia | Fan stupiti

Nella seconda puntata, invece, Andrea viene ricoverato proprio nel suo reparto di Medicina Interna, con l’auspicio che i posti a lui più familiari lo aiutino a recuperare la memoria. Giulia segue passo passo la riabilitazione, però si trova a dover affrontare una persona ben diversa da quella con cui era abituata. Andrea, intanto, si lascia trasportare dal caso medico del suo nuovo compagno di stanza, Jacopo, un ragazzino con una difficile malattia che nasconde un grande segreto.

e.f.

Impostazioni privacy