Love is in the air, un momento di forte gelosia | Fan stupiti

Love is in the air continua ad affascinare i fan: nella nuova puntata uno dei protagonisti vivrà un grande momento di gelosia. Vediamo cosa ci aspetta.

love air gelosia
Eda in Love is in the air (Mediaset)

I fan continuano a seguire con grande trepidazione le avventure di Eda e Serkan di Love is in the air: i nuovi episodi vanno in onda ogni pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 15.30. Nelle scorse puntate abbiamo visto la coppia della serie lavorare insieme per portare a termine un progetto che all’inizio sembrava impossibile da realizzare. Eda, con tutta la sua tenacia e determinazione è riuscita, grazie all’aiuto di Serkan e dei colleghi dello studio, ad accontentare tutte le richieste della cantante, che alla fine ha accettato di alloggiare nell’appartamento che loro hanno allestito.

Eda nel frattempo ha scoperto anche che ogni anno il 19 agosto è il No Serkan Day, in quanto Serkan in quella data non si reca mai a lavoro. Nessuno sa come mai proprio quel giorno Serkan sia irrangiungibile e a quanto pare l’ex Selin è l’unica a conoscere le sue motivazioni. Eda cerca di ricavare qualche informazione da Serkan, e dopo un primo momento di riluttanza, il suo finto fidanzato gli svela finalmente la verità!

LEGGI ANCHE >>> l’attrice lascia tutti senza parole

Love is in the air, Serkan e la gelosia verso Eda

love is in the air selin
Selin in Love is in the air (Mediaset)

Serkan confida a Eda che il 19 agosto è per lui una data molto importante, legata però alla morte del fratello. Molti anni prima il fratello gli regalò una chitarra, facendogli promettere di tornare in un luogo per loro speciale e suonarla insieme. Dopo diverso tempo dalla scomparsa del ragazzo, Serkan continua ogni anno ad onorare quella promessa, ed era questo il motivo per il quale non si era presentato a lavoro. Eda si è emozionata molto ascoltando la sua storia, e finalmente inizia ad intuire di provare dei veri sentimenti nei confronti del suo ex nemico Serkan Bolat.

LEGGI ANCHE >>> i fan sono molto preoccupati per le sue condizioni

Eda comprende di provare qualcosa per Serkan e confusa da questi suoi nuovi sentimenti, deciderà per qualche tempo di prendere le distanze dal suo finto fidanzato. D’altronde il loro contratto sta per scadere ed Eda non vuole complicare ancora di più le cose. Appresa questa verità, si avvicinerà a Ceren, ignorando Serkan proprio nel giorno del suo compleanno innescando così nel Bolat una forte gelosia!

L.M.

 

Impostazioni privacy