Maria Monsè, il terribile episodio del passato: “Situazione drammatica” | Spaventoso

Maria Monsè ha raccontato un terribile episodio del passato. “Situazione drammatica”, ha detto la showgirl a Verissimo. Le parole sono spaventose.

maria monsè passato
Il passato di Maria Monsè (Mediaset Play)

Se c’è un personaggio che più ha fatto parlare di sè nel corso della storia del Grande Fratello Vip è sicuramente Maria Monsè. La showgirl ha preso parte al celebre reality nel 2018, insieme ad Alessandro Cecchi Paone, Walter Nudo e tanti altri. Nella casa più spiata d’Italia, insieme alle strategie, alle alleanze e alle rivalità, la showgirl si è fatta conoscere in un modo del tutto inaspettato. Oggi la bella siciliana è mamma di Perla Maria, nata nel 2006 dal matrimonio con Salvatore Paravia, noto imprenditore. Nel corso di una serata nella casa del GF, la Monsè ha stupito tutti raccontando una storia horror realmente acaduta. La showgirl ha riportato il suo racconto shock a Verissimo, dove Maria Monsè ha parlato di un terribile episodio del passato che l’ha molto segnata. “Situazione drammatica”, ha detto la showgirl. Ecco le parole sconvolgenti.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Mosetti, quanto è cambiata negli anni? | Foto incredibile

Il passato di Maria Monsè

monsè maria passato
Maria Monsè (Instagram)

Nata in provincia di Catania nel 1974, Maria Monsè è una delle showgirl più amate di tutti i tempi. La talentuosa siciliana ha esordito nel mondo dello spettacolo giovanissima, intorno ai 17 anni, prima con Non è la Rai e poi con alcune parti in film di successo. Proprio agli anni della gioventù risale il terribile episodio raccontato dalla Monsè a Verissimo, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Quello che è successo è da brividi.

LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini, retroscena pazzesco sulla famosa canzone

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la showgirl siciliana ha raccontato un episodio accaduto anni fa, quando era ancora molto giovane. “Avevo visto un’affissione su una scuola di danza– ha detto –ed ero andata a fare questa selezione fuori Roma”. “La persona che mi doveva riportare a casa mi ha messo di fronte a una situazione drammatica”, ha continuato la showgirl.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

“Dovevo decidere– ha dichiarato la Monsèo dovevo rimanere in mezzo al bosco sperduto dove non c’era nessuno, di notte, oppure accondiscendere ad un tipo di prestazione che lui mi chiedeva”. “Mi sono spaventata”, ha detto la showgirl.

Eravate a conoscenza del terribile episodio del passato vissuto dalla showgirl Maria Monsè?

Impostazioni privacy