Nina Moric, drammatico racconto: “Ho subito un sequestro”

Questo aneddoto sul passato di Nina Moric è davvero inquietante. “Ho subito un sequestro”, ha detto la modella. Ecco cosa è successo.

nina moric passato
Il passato di Nina Moric (Getty Images)

Modella di origine croata tra le più amate al mondo, Nina Moric è una vera icona della moda e non solo. La bellissima Nina inizia la sua carriera nel mondo del fashon fin da giovanissima, merito di una bellezza straordinaria che la rende ancora unica nel suo genere. Il fisico mozzafiato e i brillanti occhi verdi l’hanno resa la beniamina dei maggiori stilisti mondiali e oggi Nina è un vero personaggio dello spettacolo in Italia. Salita alla ribalta per il matrimonio burrascoco con Fabrizio Corona, Nina ha partecipato anche a svariati reality nel bel paese, tra cui L’isola dei famosi. Oggi tutti conoscono la splendida Nina Moric, ma in pochi sanno cosa le è successo in passato. “Ho subito un sequestro”, ha detto la modella secondo quanto riportato da Fanpage. Ecco che cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Matilde Brandi, il dolore per la malattia della mamma: “Non c’è una cura”

Il terribile passato di Nina Moric

moric nina passato
Nina Moric (Getty Images)

Nata a Zagabria nel 1976, Nina Moric è una delle modelle più famose in Italia e non solo. Lascia la Croazia giovanissima, a soli 16 anni, per intraprendere la carriera nel mondo della moda. Dopo aver sfilato per i brand più famosi tra cui Cavalli, Versace, Valentino e tanti altri, la Moric diventa una vera e propria showgirl in Italia. Eppure nel passato della bellissima modella si nasconde un episodio davvero terribile. Sapete che cosa le è successo da bambina?

LEGGI ANCHE>>> Antonella Mosetti, quanto è cambiata negli anni? | Foto incredibile

Secondo quanto riportato dalla nota rivista Fanpage, la Moric è stata vittima di un terribile episodio in tenera età. “Quando avevo due anni ho subito un sequestro”, ha detto la celebre modella. La Moric ha continuato il terribile racconto spiegando di essere stata rapita mentre si trovata al parco con la madre e di essersi poi ritrovata in un garage. Un episodio davvero terrificante.

Il videoclip che l’ha resa famosissima

A rendere Nina Moric famosissima in tutto il mondo è stato un videoclip girato per uno degli artisti più celebri di tutti i tempi. Si tratta del cantante sudamericano Ricky Martin e il brano è Livin‘ la vida loca.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Nel video della canzone si vede una giovane Nina che balla sulle note del tormentone musicale. Il videoclip ha raggiunto i record di visualizzazioni, consacrando la modella alla fama mondiale.

Eravate a conoscenza del drammatico episodio del passato di Nina Moric?

Impostazioni privacy