Can Yaman rischia grosso, i fan esplodono sui social

Nella nuova puntata di Mr Wrong – Lezioni d’amore una coppia rischia davvero grosso: vediamo insieme cosa aspettarci.

mr wrong coppia
Guai in arrivo per la coppia di Mr Wrong (Mediaset)

Nella nuova puntata di Mr Wrong – Lezioni d’amore, la coppia composta da Ozgur e Ezgi dovrà affrontare una serie di difficoltà. Vediamo che cosa ci aspetta. I due hanno finalmente capito di provare dei veri sentimenti l’uno per l’altra e una volta confessato il loro amore, hanno deciso di vivere la loro storia in segreto, senza farne parola ancora con nessuno dei loro amici e conoscenti.

Le cose però si complicano quando in arrivo c’è il compleanno della bella Ezgi. Le sue due amiche più strette decidono infatti di organizzarle una festa a sorpresa per l’imminente compleanno, e chiedono aiuto a Serdar. Le due sono convinte che l’amica provi ancora qualcosa per l’affascinante dottore, e vogliono fare in modo di far avvicinare i due. Ovviamente neanche loro sanno che in realtà Ezgi è innamorata di Ozgur e questo scatenerà non pochi problemi!

LEGGI ANCHE >>> la sua vita è in pericolo, c’è grande preoccupazione

La coppia di Mr Wrong è in pericolo

mr wrong coppia
Ozgur ed Ezgi in Mr Wrong (Mediaset)

Cansu e Deniz vogliono fare una sorpresa alla loro cara amica Ezgi, e vengono aiutate anche da Nevin, il quale non vuole che la figlia continui a frequentare Ozgur. Quello che nessuno di loro sa, è che invece Ezgi ha realizzato di provare un forte sentimento nei confronti dell’uomo, un sentimento che è pronta a difendere contro tutti i giudizi della sua famiglia. Serdar accetta con piacere di aiutare Cansu e Deniz ad organizzare il party a sorpresa, ignaro del fatto di non avere ormai nessuna possibilità con la bella Ezgi. Anche Ozgur nel frattempo vuole preparare qualcosa di speciale per lei, e così organizzerà anche lui una festa.

LEGGI ANCHE >>> un’incredibile notizia su Can Yaman

Ma Ozgur è impegnato ad affrontare anche un problema dal punto di vista lavorativo. Nelle ultime puntate abbiamo visto che alcuni permessi per il locale non gli sono stati accordati e adesso Ozgur scopre che dietro questo problema c’è in realtà lo zampino di qualcuno, un uomo di cui non conosce ancora l’identità. Insospettito, comincerà ad indagare insieme al suo socio. Riuscirà a scoprire chi c’è dietro?

L.M.

Impostazioni privacy