Mr Wrong, la sua vita è in pericolo | Grande preoccupazione

Nella nuova puntata di Mr Wrong, un improvviso incendio metterà in pericolo qualcuno: vediamo cosa ci aspetta.

mr wrong incendio
La nuova puntata di Mr Wrong con Can Yaman (Instagram)

La soap opera turca Mr Wrong – Lezioni d’amore torna anche oggi alle 14.45 su Canale 5 con una puntata di ricca di colpi di scena. Vediamo cosa ci aspetta. La mamma di Ezgi scopre finalmente l’inganno della figlia: la donna si recherà allo studio di Ozgur per parlare con lui ma poi scoprirà la sua vera identità. É la prima volta che Ezgi ha detto una bugia così grande alla madre, e la donna non sa proprio come reagire. Ma nel frattempo ci saranno tante novità anche per Ozgur.

La zia Fitant e Sevim si recheranno da lui per chiedergli espressamente di lasciare la sua attuale ragazza e frequentare una ragazza scelta da loro. Nel locale ci sarà un confronto tra Ozgur e la famiglia di Ezgi, ma purtroppo le cose non andranno con i due ragazzi avevano sperato. Ecco che allora decidono di allontanarsi da tutti e passare un pò di tempo da soli.

LEGGI ANCHE >>> la foto di Can Yaman che ha spiazzato tutti

Mr Wrong, qualcuno è in pericolo di vita?

mr wrong
Ezgi e Ozgur in Mr Wrong

Nella puntata di oggi di Mr Wrong, Nevin decide di indagare e scoprire quale sia la verità. Si recherà quindi nello studio del dottore dove lei pensa che lavora Ozgur e invece scoprirà che la figlia in realtà le ha mentito. Scopre quindi che Ozgur non è colui che diceva di essere e che era d’accordo con sua figlia. Ovviamente la notizia la sconvolgerà e così chiamerà Unal per venire in suo aiuto. Nevin vuole che la figlia torni a Bursa, ma la ragazza non ha alcuna intenzione di trasferirsi e di allontanarsi da Ozgur.

LEGGI ANCHE >>> feroce litigio sul set della serie

Nella puntata di oggi vedremo anche Deniz e lo chef Ozan. Sembra infatti che la ragazza stia iniziando a provare dei veri sentimenti verso il suo spasimante. Nel frattempo però Sevim e Fitant incontrano Unal e Nevin al locale: decidono di recarsi a quel punto nell’appartamento di Ozgur e tentare qualcosa di molto spericolato, una sorta di rito scaramantico. L’esperimento avrà risultati disastrosi perché infatti scoppierà un pericoloso incendio proprio nell’appartamento di Ozgur!

L.M.

Impostazioni privacy