Matilde Brandi, il dolore per la malattia della mamma: “Non c’è una cura”

Matilde Brandi ha raccontato il suo dolore per la malattia di cui soffre la sua amata mamma. “Non c’è una cura”, ha detto. Le sue parole sono commoventi.

matilde brandi dolore
Il dolore di Matilde Brandi (Mediaset Play)

La showgirl romana ha incantato per anni il pubblico con la sua bellezza e il suo talento per la danza. Nell’ultimo anno l’abbiamo vista protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip, il celebre reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. All’interno della casa più spiata d’Italia, Matilde ha dimostrato di avere un carattere molto forte, unito ad una personalità spumeggiante che l’ha resa uno dei personaggi televisivi più amati di sempre. Non solo showgirl, ma anche attrice e conduttrice: la bella romana ha moltissimi talenti, che l’hanno avvicinata anche al mondo del teatro. Oggi la showgirl è madre di due splendide gemelline nate nel 2006, ma dietro il sorriso di Matilde Brandi si nasconde un grande dolore: quello per la malattia dell’amata mamma. “Non c’è una cura”, ha raccontato la showgirl in lacrime a Verissimo. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Claudio Amendola, sapete chi è sua mamma? | Hanno recitato insieme

Il dolore di Matilde Brandi

brandi matilde dolore
Matilde Brandi (Getty Images)

Nata a Roma nel 1969, Matilde Brandi esordisce fin da subito come ballerina con i grandi nomi dello spettacolo italiano. Da Gigi Proietti in Club ’92 a Raffaella Carrà nel suo Fantastico, fino ad entrare nel corpo di ballo di Buona Domenica. Da sempre appassionata di danza, per Matilde le porte del mondo dello spettacolo si aprono offrendole la possibilità di condurre Super, il programma musicale estivo più seguito degli anni ’90. Oggi tutti conoscono la splendida showgirl, ma pochi sanno del grande dolore con il quale convive. Ecco il racconto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, il racconto del passato: ” Mi sono messa a piangere”

In un’intervista del 2019, la showgirl romana ha raccontato a Verissimo la malattia della mamma Giuseppina, affetta da alzheimer. La donna, che ha più di 80 anni, soffre di questa patologia da anni. “Una malattia devastante”, ha detto la showgirl nel celebre salotto di Canale 5. “Non c’è una cura– ha continuato in lacrime la Brandici sono solo dei palliativi che cercano di farli stare bene”. Dalle parole della showgirl è emerso il grande amore per la figura materna, alla quale è molto legata.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Eravate a conoscenza del dolore di Matilde Brandi per la malattia dell’amata mamma Giuseppina?

Impostazioni privacy