Un posto al sole, sta soffrendo molto | Fan in ansia

Nelle nuove puntate di Un posto al sole qualcuno attraverserà un intenso momento di crisi: vediamo cosa ci aspetta.

posto sole crisi
Grande difficoltà per un personaggio di Un posto al sole (Rai)

La puntata di stasera della soap opera Un posto al sole, in onda alle 20.45 su Rai 3, si prospetta già imperdibile! L’episodio di questa sera vedrà come protagonista la direttrice del Caffè Silvia. La donna ha accettato di passare una serata insieme al suo neo cliente Giancarlo, e le cose si sono subito complicate. Silvia prova dei sentimenti contrastanti nei confronti del marito Michele, che nell’ultimo periodo era sempre più distante. Quello che succederà stasera, la metterà in grande difficoltà!

Ma il segreto di Silvia rimarrà tale soltanto per poco. Guido infatti scopre la verità, ovvero che l’amica sta vedendo un altro uomo alle spalle del marito e rimarrà completamente scioccato. Questa sera rivedremo anche Filippo: purtroppo le notizie che lo riguardano non sono delle migliori. Le sue condizioni di salute continuano a peggiorare, e adesso tutti sono molto preoccupati.

LEGGI ANCHE >>> attore colpito da una grave malattia

Un posto al sole, qualcuno va in crisi: che farà?

un posto al sole silvia
Silvia in Un posto al sole (Rai)

Nelle scorse puntate abbiamo visto Silvia avere continui problemi di coppia con il marito Michele. L’uomo era sempre più distante ed evasivo e lei ha trovato conforto nell’affascinante Giancarlo. La loro prima uscita insieme della scorsa settimana è stata abbastanza movimentata, ma nonostante questo lui non si arrende e continua imperterrito a corteggiarla. Determinato a rivedere ancora una volta Silvia, le chiederà di nuovo di uscire insieme. La proposta di Giancarlo la metterà in grande crisi: che cosa deciderà di fare?

LEGGI ANCHE >>> cosa successe il primo giorno di riprese?

Le cose per Silvia si complicheranno ancora di più quando Guido scoprirà il suo segreto. Guido ne resterà completamente scioccato! Nel frattempo però a Palazzo Palladini il conflitto tra Renato e Raffaele non si è ancora fermato e gli inquilini iniziano ad essere stanchi di questa stramba situazione. Quello che i due non sanno però, è che stanno per ricevere una sorpresa del tutto inaspettata. Chissà che è la volta buona che mettono fine alla loro guerra?

L.M.

Impostazioni privacy