Un Posto al Sole, colpito da una grave malattia | Grande apprensione

Qualcuno è colpito da una grave malattia a Un Posto al Sole. C’è grande apprensione tra i fan della soap, che cosa sta per succedere?

un posto al sole malattia
Malattia a Un Posto al Sole (Rai Play)

Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini continuano a tenere i fan con il fiato sospeso. Dopo i recenti sviluppi che hanno visto la ripresa di Lara e il proseguimento della lotta per l’egemonia dei Cantieri, le cose nella ridente Posillipo non sembrano andare per il meglio. Parallelamente, la lotta aerea tra Raffaele e Renato continua senza sosta, portando all’esasperazione gli altri inquilini del condominio. In particolare, una famiglia sta per fare una terribile scoperta. A Un Posto al Sole un amatissimo personaggio è colpito da una grave malattia e i fan sono già in grande apprensione. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Tempesta d’amore, la televisione è in lacrime

Una grave malattia a Un Posto al Sole

malattia un posto al sole
Una scena della soap (Rai Play)

Nella soap Un Posto al sole, la più longeva d’Italia, gli animi non accennano a placarsi. L’eterna lotta per i Cantieri fa da sfondo ad altre vicende che stanno catturando se pre più l’attenzione del numeroso pubblico. Gli appassionati della soap non perdono un solo appuntamento ogni sera su Rai 3, per seguire le avventure dei loro beniamini, Ecco, allora, cosa succederà nelle prossime puntate. Ci sarà da preoccuparsi.

LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole, grande preoccupazione da parte dei genitori

Un problema di salute colpirà uno dei personaggi più amati, gettando l’intera famiglia nello sconforto e nella preoccupazione. Si tratta di Filippo che, dopo una ricaduta, rischia addirittura di morire e solo un’intervento chirurgico potrà salvargli la vita. La famiglia, quindi, torna a rivivere attimi di grande apprensione per le sorti di Filippo. E non è tutto.

Una relazione clandestina

Mentre la famgilia Sartori fa i conti con i problemi di salute di Filippo, Clara è sempre più preoccupata di tenere a bada l’umore di Alberto. Il Palladini, infatti, non riesce ad accettare la fine della relazione della donna, dopo essere arrivato addirittura alle minacce.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Per questo motivo Clara deciderà di intraprendere una relazione clandestina con Patrizio, stando bene attenta a non rivelare a nessuno quanto accadrà per paura di una ritorsione del Palladini, ormai esasperato dalle sue condizioni.

Eravate a conoscenza di quale personaggio di Un Posto al Sole è colpito da una grave malattia?

 

Impostazioni privacy