Alessandro Cattelan, così non l’avete mai visto | La foto

Il conduttore Alessandro Cattelan ha condiviso una foto che ha stupito tutti: avete mai visto com’era agli esordi?

alessandro cattelan foto
Avete mai visto com’era Alessandro Cattelan agli esordi? (Getty images)

Carismatico, talentuoso e sempre molto simpatico, Alessandro Cattelan è un conduttore televisivo e radiofonico che sin da suoi esordi ha saputo catturare l’attenzione del pubblico. Volto di Sky fino a qualche tempo fa, Cattelan ha raggiunto la notorietà dopo aver condotto con grande successo diverse edizioni di X Factor, il talent show in onda su Sky Uno. Protagonista anche di E poi c’è Cattelan, adesso il conduttore è pronto a tuffarsi in una nuova ed entusiasmante avventura.

Come ha annunciato lui stesso su Instagram solo poche ore fa, il prossimo settembre lo vedremo di sabato sera su Rai 1! Il suo nuovo show si intitola “Da grande” e andrà in onda per ben due sabati sera, il 18 e il 25 settembre 2021.Saranno due serate in diretta di risate canti, balli, travestimenti, super ospiti” ha scritto Cattelan, “monologhi e punti di vista su questo complicato ma affascinante periodo che stiamo vivendo“. Adesso facciamo un passo indietro e andiamo nel passato: l’avete mai visto da giovane?

LEGGI ANCHE >>> i momenti difficili del conduttore

La foto del passato di Alessandro Cattelan

Anche se la maggior parte del pubblico italiano l’ha conosciuto grazie al palco di X Factor, in realtà la carriera di Alessandro Cattelan è iniziata molto tempo prima. Cresciuto a Tortona, un paese in provincia di Alessandria, ha iniziato a lavorare come conduttore nel 2001 presso un canale musicale chiamato VIVA.  L’anno dopo il canale cambiò nome diventando All Music. La trasmissione che Alessandro conduceva si chiamava Play it, ed era tutta incentrata sulla musica. Ecco la foto di quel periodo:

alessandro cattelan giovane
Alessandro Cattelan nel 2001 (Instagram)

“Il Primo maggio di 20 anni fa esatti appena arrivato a Milano con i capelli ossigenati e le sopracciglia spinzettate,” scrive Cattelan su Instagram, “affrontavo la mia prima diretta televisiva intervistando i Gazosa e Damon Albarn. Da lì in poi non mi sono mai fermato. Il conduttore ha fatto da allora tantissima strada, passando per Italia 1, MTV, Sky, conducendo con simpatia e professionalità diversi programmi televisivi e anche radiofonici. Adesso lo attende una nuova elettrizzante sfida: il sabato sera di Rai 1. Noi non vediamo l’ora di vederlo in azione, e voi?

L.M.

 

Impostazioni privacy