Un Posto Al Sole, sconvolgente rivelazione: li hanno visti! | Incredibile

Un’incredibile rivelazione sconvolgerà i fan di Un Posto Al Sole: hanno beccato due insospettabili personaggi in atteggiamenti molto ambigui!

Un posto sole rivelazione
Un Posto Al Sole (Rai Play)

Filippo, purtroppo, ha accusato un altro pericoloso malore e ora sia Roberto che Serena sono convinti che l’unica soluzione sia portarlo di corsa all’ospedale. Filippo ha rimandato la decisione sulla sua operazione per troppo tempo ma ora sembra davvero impossibile percorrere una strada alternativa a quella dell’intervento.

Tutta la famiglia sarà costretta a fare i bagagli e ad accantonare, almeno per questo delicato momento, la felicissima notizia di aspettare una bambina. Il tempo, oramai, è davvero agli sgoccioli perchè la situazione è molto grave. Intanto Vittorio, grazie all’aiuto di Michele, si mette finalmente a lavoro sul suo reportage di viaggio. 

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, doloroso addio: riuscirà a fermarla? | Corsa contro il tempo

Un Posto Al Sole: inaspettata rivelazione!

Un posto al sole anticipazioni
Incredibile rivelazione in Un Posto Al Sole (Rai Play)

Michele si sta impegnando per aiutare Vittorio con il suo reportage. Ancora una volta, l’uomo ha trovato una distrazione che lo aiuterà a non pensare alla sua famiglia e alla sua compagna. Tutto questo, però, potrebbe finire per allontanarlo una volta per tutte da Silvia. La Graziani, intanto, sempre più bisognosa di attenzioni, sta cedendo al romantico corteggiamento di Giancarlo. I due, sfortunatamente, sono stati visti in atteggiamenti ambigui da Guido. Quest’ultimo tornerà a casa molto perplesso e racconterà a Mariella tutto ciò che ha visto. L’uomo non sa come deve interpretare la scena a cui ha assistito, perché non capisce se Silvia sia davvero tradendo Michele.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, attimi di grande tensione: è un complotto? | Cosa accadrà

Nel frattempo la guerra dei droni sembra essere definitivamente giunta al termine, ma di certo non per la buona condotta di Renato e Raffaele. Il Giordano, infatti, aveva comprato una nuova arma, un fucile ad acqua, per attaccare di nuovo il suo nemico. Bianca e Jimmy, stanche di vedere i due cognati ancora a discutere, hanno fatto si che venissero sequestrati ad entrambi i loro giocattoli. I due bambini si sono rivelati molto più maturi dei due uomini e, adesso, sono pronti a dar loro una grande lezione.

e.f.

Impostazioni privacy