Celebre attore italiano lascia tutti senza parole per la sua fidanzata

Sapete chi è la fidanzata del celebre attore Attilio Fontana? Si tratta di un personaggio molto conosciuto, ecco chi è.

fidanzata attilio fontana
Attilio Fontana (Instagram)

Celebre attore italiano, Attilio Fontana ha preso parte ad alcuni tra i film più famosi della televisione. Da Don Matteo a Il bello delle donne, fino a Caterina e le sue figlie e a Rosso Valentino- La leggenda. Dopo l’esordio nel mondo della musica, Attilio si avvicina alla recitazione grazie alle fiction. L’attore romano, infatti, ha lavorato insieme a Terence Hill, Virna Lisi, Gabriel Garko e tanti altri big della televisione. Attilio è il fratello minore di Maria Grazia, nota musicista e vocalist. Oggi tutti conoscono Attilio Fontana, ma sapete chi è la sua fidanzata? Anche lei è molto famosa e tra i due c’è una notevole differenza di età. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Costantino Vitagliano, cosa fa oggi l’ex tronista più famoso? | Sparito dalla tv

La fidanzata di Attilio Fontana

fontana attilio fidanzata
Attilio Fontana e Clizia Fornasier (Instagram)

Nato a Roma nel 1974, Attilio Fontana è uno degli attori più amati del panorama televisivo nazionale. Grazie all’incredibile fascino e allo straordinario talento, ha tenuto incollati al televisore milioni di spettatori nelle numerose fiction a cui a preso parte, tanto sulle reti Mediaset quanto su quelle Rai. Sex symbol nazionale, l’attore è fidanzato con una bellissima ragazza, anche lei molto famosa. Nonostante la notevole differenza d’età, i due hanno una splendida famiglia. Sapete di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Paolo Conticini, cosa faceva prima del successo? | Retroscena incredibile

Fontana è legato sentimentalmente all’attrice veneta Clizia Fornasier, di ben 12 anni più giovane di lui. La Fornasier ha recitato in film come Notte prima degli esami- Oggi, Grande, grosso e… Verdone, e tanti altri. Nonostante la notevole differenza d’età, tra i due è scoppiata la passione, tanto da aver formato una famiglia. I loro bambini, Blu e Mercuzio, sono il coronamento di un amore nato sotto i riflettori. Sapete come è iniziato tutto?

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

I due attori si sono conosciuti in un celebre programma di Rai 1. si tratta di Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Dal 2013, anno in cui è avvenuto il loro primo incontro, i due non si sono più lasciati. Oggi Attilio e Clizia amano condividere con i fan scatti della loro splendida famiglia e della loro vita insieme sui social, facendo sognare gli ammiratori della coppia.

Eravate a conoscenza dell’identità della fidanzata del celebre attore Attilio Fontana?

Impostazioni privacy