Carolina Crescentini irriconoscibile, i fan si fanno delle domande

Ricordate com’era Carolina Crescentini in questo celebre film del passato? Questa foto è incredibile, guardate.

film carolina crescentini
Carolina Crescentini (Getty Images)

Una delle attrici più amate di sempre, Carolina Crescentini è giovanissima ma vanta già una florida carriera alle spalle. Dopo l’esordio con Carabinieri- Sotto copertura, lo spin off della fortunata serie di Canale 5, Carolina lavora con i registi più importanti. Da Paolo Genovese e Alessio Maria Federici fino a Gabriele Muccino e tanti altri. Nel corso della sua carriera, l’attrice romana ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un David di Donatello e svariati Nastri d’argento alla carriera. Doppiatrice di successo, la Crescentini è anche apparsa in diversi videoclip musicali come Ancora un pò dei Gemelli DiVersi e Mai saputo il tuo nome dei Tiromancino. Oggi tutti conoscono la splendida Carolina Crescentini, ma la ricordate in questo famosissimo film del passato? Era il 2006 quando la Crescentini ha preso parte ad una delle pellicole più celebri tra i giovani di tutta Italia, con un cast d’eccezione. Ecco la foto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Jo Squillo, quando fu tormentata | Il racconto

Carolina Crescentini nel famoso film del 2006

crescentini carolina film
Carolina Crescentini in “Notte prima degli esami- Oggi” (Mediaset Play- Verissimo)

Nata a Roma nel 1980, Carolina Crescentini è oggi una delle attrici più amate dal pubblico italiano e non solo. Bellissima e dal talento straordinario, l’attrice romana ha lavorato insieme ai big del cinema e della televisione: da Luca Argentero a Veronica Pivetti a Nicolas Vaporidis, e tanti altri. La riconoscete in questa foto? Si tratta di un famosissimo film, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Vincenzo Salemme, era da solo | Il racconto

Lo scatto mostra una giovane Carolina nella pellicola del 2006 che più di tutte l’ha resa famosa. Si tratta di Notte prima degli esami- Oggi, il celebre film di Fausto Brizzi. Qui la Crescentini interpreta Azzurra, la bellissima addestratrice di delfini che fa capitolare il protagonista Luca (interpretato da Vaporidis). Nel cast anche Giorgio Panariello, Serena Autieri, Riccardo Rossi e tanti altri.

L’amore con il celebre cantante

Non tutti sanno che Carolina Crescentini ha una relazione con un cantante molto famoso. Si tratta di Motta, nome d’arte di Francesco Motta, famosissimo cantautore toscano.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

La storia tra i due va avanti dal 2017 e il loro amore è così forte che due anni dopo, nel 2019, si sono sposati. Oggi i due appaiono più felici e innamorati che mai.

Avete riconosciuto l’attrice Carolina Crescentini in questo famosissimo film del passato?

Impostazioni privacy