Beautiful, doloroso addio: riuscirà a fermarla? | Corsa contro il tempo

Beautiful ancora una volta ci stupirà con un doloroso addio che difficilmente avremmo immaginato: scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata della soap.

Beautiful addio
Beautiful (Mediaset Play)

Quella che doveva essere una festa ed un momento di gioia, si è in realtà trasformata in un vero e proprio incubo. Quinn ha messo a segno una vendetta perfetta: tutta villa Forrester è rimasta sconvolta nel vedere il video in cui Brooke e Bill si baciavano. L’obiettivo di Quinn era proprio quello di mettere in cattiva luce la sua eterna nemica, da sempre un grande problema per lei. E sembra che ci sia riuscita alla perfezione.

Purtroppo, però, a farne le spese ci sono anche Bill e Katie. Ridge e la sorella minore di Brooke, delusi ed amareggiati dal comportamento dei loro rispettivi partner, hanno entrambi deciso di prendere una pausa di riflessione. Mentre la povera Katie però sceglierà di prendersi del tempo che trascorrerà da sola, il Forrester, informato dell’imminente partenza di Shauna, andrà immediatamente da lei per bloccarla.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, clamorosa lite: arrivano alle mani! | Quanta rabbia

Addio inaspettato in Beautiful

Beautiful anticipazioni
Doloroso addio in Beautiful (Mediaset Play)

È quindi di Shauna l’addio che non avremmo immaginato. La donna, infatti, ignara di tutto ciò che è successo alla festa, ha raggiunto sua figlia Flo per un ultimo saluto. La povera ragazza, già disperata a causa della difficile situazione dovuta alla malattia di Sally, capirà ben presto di doversi relazionare ad un inaspettato abbandono. Non serviranno a nulla le spiegazioni di Shauna per farle comprendere che il ritorno a Las Vegas sia la scelta giusta. La Fulton, infatti, è sicura che fuggire sia l’unico modo per evitare di cadere il tentazione finendo per mostrare a Ridge il video in cui Brooke lo tradisce.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, umiliata davanti a tutti | Grande imbarazzo

Ridge, scoperta l’imminente partenza di Shauna, si è messo subito in moto per fermarla. Dopo il confronto con Brooke ha infatti lasciato la villa per raggiungere la Fulton. Purtroppo, a quanto pare, sembra che Shauna non si lascerà convincere e nonostante la rottura tra Brooke e Ridge, preferirà lasciare definitivamente tutto e far ritorno a Las Vegas. Riuscirà Ridge a farle cambiare idea?

e.f.

Impostazioni privacy